Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un'altra "notte brava" in tema di sicurezza: fissato un vertice a Roma

26/5/2013 - 9:31

Un’altra notte brava in città. L’episodio più grave è successo nel momento in cui tanta gente era a passeggio in centro: alle 21, in via Solferino, tre due italiani e due magrebini è scoppiata una lite, chiusa con una bottigliata in testa a uno dei due italiani. Poi in via Savi, alle 5,30 per due volte i carabinieri hanno dovuto allontanare un gruppo di romeni ubriachi.

Insomma, una situazione sempre più insostenibile, al punto che un incontro urgente con il sottosegretario all’interno Domenico Manzione è stato chiesto ieri mattina dai due parlamentari pistoiesi Edoardo Fanucci e Caterina Bini. Dopo questi episodi di violenza il sindaco Bellandi ha sollecitato i due onorevoli a organizzare urgentemente un’iniziativa che ponga il nostro territorio tra le priorità da risolvere, sul piano nazionale, in tema di sicurezza. Così, Manzione ha inserito in agenda un appuntamento per la mattina del 5 giugno, al quale parteciperanno anche il sindaco di Pistoia e il capogruppo del Pdl Riccardo Sensi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2013 - 23:05

AUTORE:
berai

Il Sig DANTES ha ragione da vendere, subiamo i risultati di anni di inettitudine e i ritardi per l'ordine pubblico sono veramente "colpevoli e disastrosi."

Anche i precedenti amministratori,che oggi invocano i rimpatri "coatti " ,sono stati inerti;la situazione non è più controllata da molto tempo.

Non ci resta che sperare nello "stellone d'Italia"...come si diceva un tempo.

27/5/2013 - 0:55

AUTORE:
Andrea Spadoni

Accendete il centro. Ridate vita ai locali. A quelli belli, puliti. Fate circolare le auto. Non serve la polizia, ma la gente. Le luci.
Andrea Spadoni

26/5/2013 - 21:47

AUTORE:
Riccardo Sensi

Su mia iniziativa oggi in piazza abbiamo raccolto quasi 500 firme sul seguente tema: petizione da inviare al prefetto perché finalmente applichi l'art. 21 del D.Lgs. 30/2007: dopo 3 mesi anche gli stranieri comunitari devono dimostrare i mezzi con cui campano, pena l'allontanamento coattivo ed il divieto di nuovi ingresso.
almeno informati!

26/5/2013 - 11:18

AUTORE:
Dantès

Sono anni ormai che i cittadini lamentano la preoccupante escalation di violenza e degrado sociale di Montecatini e, soltanto dopo l'ennesima rissa a bottigliate, stavolta davanti al Giovannini ad orario di passeggio serale (21.00), il sindaco si decide a prendere la situazione in mano. La stessa persona che poco tempo fa invitava la cittadinanza che non si sentiva sicura e tutelata a trasferirsi a New York, adesso chiede un incontro urgente al Sottosegretario agli Interni per discutere della situazione. La stessa persona che aveva posto ai vertici del proprio "bugiardino" elettorale del 2009, il tema della sicurezza in città, apre improvvisamente gli occhi dopo 4 (!) anni dal proprio insediamento, ammettendo impicitamente di non essere stato all'altezza del compito. La domanda è una e una sola: perché non ci usa la grandissima cortesia di lasciare la poltrona, risparmiandoci un ulteriore anno di inesorabile decadimento economico e sociale?

26/5/2013 - 9:39

AUTORE:
Massimo

Invece di chiamare capigruppo del PDL chiamerei i responsabili provinciali di Forza Nuova.
Loro hanno a cuore la città, gli altri pensano solo alla piazza se va aperta o chiusa.