A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il presidente del circolo Arci di Vellano, Sandro Maltagliati, scrive una lettera al presiddente della Provincia e al sindaco sui lavori di messa in sicurezza idrogeologica nella frazione.
"Da oltre due settimane i lavori richiamati in oggetto sono fermi e i cantieri dislocati in vari luoghi del paese sono privi di personale.
Tutto ciò appare assai strano, anche perchè nessuna spiegazione plausibile è stata fornita alla popolazione, giustamente preoccupata dallo stato delle cose e dal fatto che questi lavori possano protrarsi a lungo, fino ad interessare la stagione estiva.
Da notare inoltre che non è stato collocato nessun cartello indicativo di chi sia la ditta appaltatrice, dell'importo dei lavori da eseguire, il nome del responsabile di cantiere, la data prevista per la fine dei lavori e altre utili informazioni.
Premesso tutto quanto sopra, con la presente vogliamo richiamare l'attenzione sulla situazione della viabilità in borgo Giacomo Matteotti, in corrispondenza dell'intersecazione con via del Convento, proprio di fronte all'ex ristorante “il Bistrot”.
In questo luogo si è verificato un preoccupante avvallamento della sede stradale, che, nonostante sia stato riempito con cemento per due volte, si manifesta, a tutt'oggi, alla vista dei paesani ed è ben avvertibile transitando con le auto.
In corrispondenza dell'avvallamento, sono collocate anche le tubazioni del sistema fognario per le quali nutriamo forti dubbi che possano ancora garantire la loro piena efficienza.
Inoltre, le stuccature effettuate di recente sulle crepe venutesi a creare con l'inizio delle trivellazioni, si sono nuovamente aperte dimostrando che tutta quella zona è instabile e che necessita di particolari attenzioni.
Altre preoccupanti crepe si sono aperte nel muro di via del Convento, sia lato valle che lato a monte.
Non nascondiamo la nostra preoccupazione per tutti questi fenomeni che stanno interessando la zona e vorremmo essere rassicurati in proposito, rendendo pubbliche le vostre risposte all'intera comunità vellanese che segue con attenzione l'evolversi dei fatti.
Nei giorni scorsi è stato fornito al sindaco un adeguato servizio fotografico che rappresentava quello che lamentiamo con questa lettera che, sicuramente, potrà mettere a disposizione del presidente della Provincia per le necessarie considerazioni.
In attesa di ricevere con la massima urgenza notizie in merito a quanto esposto, comunichiamo la piena disponibilità ad accogliere, se lo riterrete opportuno e dopo le restrizioni per il corona virus, tecnici e amministratori per fare il punto durante una pubblica iniziativa da tenere nei locali del circolo e per la quale ci rendiamo disponibili per l'organizzazione".