Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto è partire con i lavori a settembre e concluderli in 6 mesi. Visto che la Pasqua 2014 cadrà il 20 aprile, Montecatini per quella data dovrebbe esere una «Città Nuova». Nel progetto esecutivo si parla infatti di «espletamento delle procedure di gara entro giugno» e di «affidamento dei lavori entro settembre 2013». Ma il sindaco in consiglio ha parlato di lavori a ottobre, mentre l’assessore Galluzzi ha ipotizzato un avvio a ottobre-novembre: in questo caso l’obiettivo Pasqua 2014 rischia di fallire.
Il rifacimento di piazza del Popolo, via don Minzoni, San Martino e Cavallotti fanno parte del primo stralcio dell’intervento dal costo di 1.366.000 euro, che gode di un contributo della Regione di 533 mila euro. La seconda parte dei lavori, per i corsi Matteotti e Roma, viene prospettata «negli anni a venire». L'opera comporta la demolizione di tutti i marciapiedi e aiuole e la realizzazione di nuove pavimentazioni: tutto travertino per piazza del Popolo (sia fondo carrabile che marciapiedi), mentre le vie Minzoni e San Martino avranno la sede stradale in conglomerato bitumoso «ecotrasparente». Previsti anche alberi e arredi (panchine, fioriere, cestini).