Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Gli Imprenditori Ippici Toscani inviano questo comunicato.
"Per mancanza di risorse, sfinita, questa mattina l'Ippica Italiana è stata costretta ad arrendersi. La nostra più sentita solidarietà a tutti gli operatori che, in ogni parte d'Italia, hanno scelto di non dichiarare partenti i propri cavalli.
Purtroppo non abbiamo ancora alcuna certezza sulla disponibilità in tempi brevi delle risorse che ci spettano e che ci siamo guadagnati per 8 durissimi mesi. Per questo motivo stiamo dando il massimo sostegno ai comitati regionali che sono all'opera per organizzare forme di protesta eclatanti che mi auguro resteranno comunque nell'ambito della legalità ma che dovranno essere forti e distribuite su tutto il territorio italiano.
E' con queste attività che contiamo di arrivare sui quotidiani e sui canali televisivi nazionali per cui attivatevi con le stesse modalità attuate alcuni mesi fà. Vi assicuriamo che, nel frattempo, stiamo facendo pressione in ogni modo sui due ministeri competenti affinché nel giro di pochi giorni si possa avere qualche certezza sui pagamenti".