As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Come tradizione consolidata, la Condotta della Valdinievole è orgogliosa di presentare “Il gioco del piacere 2013”, evento cena degustazione promossa da Slow Food Italia e svolta in contemporanea in tutte le condotte d’Italia.
Si comincerà con una degustazione di quattro importanti extravergini per poi proseguire con i vini selezionati dalla direzione nazionale e altri importanti vini piemontesi selezionati dalla nostra condotta all’interno della guida Slow Wine.
Ai commensali si richiederà di ordinare i campioni in ordine di piacevolezza. Al termine della serata saranno resi noti i risultati conseguiti dai campioni in tutte le condotte. Le identità dei prodotti saranno rivelate solo al termine. Il tutto in accompagnamento con i piatti della tipica cucina casalinga.
L'appuntamento è per giovedì 13 giugno, ore 20.30 presso Trattoria “Da Nerone”, via Mammianese 153, Loc. Pietrabuona, Pescia, 0572.408144.
Menù
Degustazione di 4 oli extravergine di oliva premiati nella guida agli extravergini 2013
Focaccine dal forno
Sformatino di verdure
Zuppa di funghi porcini
Lombo di cinta senese fagioli di Sorana
Cantuccini Toscani e Vinsanto Vini : Selezione da Slow Food Italia, grandi vini rossi piemontesi
Ai partecipanti sarà consegnata copia della “Guida agli extravergini 2013” di Slow food. Il costo della serata è di 28€ per i soci Slow Food / 32€ per i non soci.
Info e prenotazioni 335 669 3002 (Marco De Martin Mazzalon) 366 447 4458 (Giuliano Calvetti) 338 966 9677 (Emiliano Frassinesi).