Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Per il centrodestra scende in campo anche Cinzia Silvestri: "Mi presento alle primarie"

7/2/2014 - 20:08

MONTECATINI - Per il centrodestra scende in campo anche Cinzia Silvestri, che attraverso il suo profilo Facebook annuncia di aver raccolto le firme sufficienti a partecipare alle prossime primarie di coalizione.

 

"Adesso posso finalmente sbilanciarmi. E' stata dura stare in silenzio, ma ora posso dirlo: sono riuscita a raccogliere le firme sufficienti per presentarmi alle prossime primarie. C'ho ripensato e mi butto, molte persone credono in me e nel programma che ho presentato. Ringrazio Nicoletta Giovannelli e Giovanna La Porta che sono state determinanti in questa decisione e mi hanno aiutato moltissimo".

 

Ora c'è da capire se si tratta di una bufala o della verità: lo scopriremo domani, alla scadenza dei termini per la presentazione delle firme.

 

(Foto da Facebook)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2014 - 15:41

AUTORE:
Ilaria di Montecatini

In un momento come questo è davvero deplorevole constatare che c'è chi si prende gioco dell'elettorato in generale. Ma chi crede d'essere lei signora Silvestri per prendere in giro così i potenziali elettori, disorientandoli? Non ha forse pensato e valutato che così facendo mette a rischio la sua credibilità sia come "donna comune" che come persona socialmente impegnata!!!! Montecatini ha bisogno di ben altro!!!!

8/2/2014 - 12:30

AUTORE:
Ilaria di Montecatini

Qui o qualcuno ha la memoria corta o si ha una bassa opinione e considerazione dei cittadini.... ma la Cinzia Silvestri in questione non é forse la stessa Cinzia Silvestri dell'associazione La Fabbrica & Montecatini che circa un mese fa dichiarava a mezzo stampa quanto segue "La Fabbrica e Montecatini non si trasformerà in soggetto elettorale,modificandosi in lista civica o affiancando un qualunque partito che intenda candidarsi"...E questa secondo lei signora Silvestri é coerenza? Se é questo il nuovo che avanza passo volentieri oltre....

8/2/2014 - 12:20

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Ritengo doveroso comunicare che il post pubblicato sulla mia bacheca di FaceBook in merito alla mia candidatura alle prossime elezioni amministrative è un semplice scherzo di Carnevale, destituito di ogni fondamento.
Pensavo lo si intuisse dal tono generico, visto che non ho indicato né schieramento, né città prescelta: ed effettivamente qualcuno non ha abboccato.
Tuttavia sono stata letteralmente circondata di messaggi e telefonate, tutte di complimenti ed incoraggiamenti.
Mi è stato chiesto se mi candidavo a Montecatini oppure a Pieve o a Monsummano.
Lo scherzo era doppiamente finalizzato al periodo carnevalesco e al fremito elettorale, giusto per stemperare l’atmosfera e renderla meno ovvia: sono certa che coloro che ci son cascati e mi conoscono mi perdoneranno.
Molti son rimasti basiti per questa uscita, in contrasto con una scelta fatta da tempo e che al momento intendo coerentemente mantenere.
Alcuni si sono impermalositi o addirittura insospettiti e me ne dispiace perché chi davvero è sceso nel catino termale e partecipa alle prossime elezioni avrà ben altre beghe da fronteggiare e dovrebbe rilassarsi un attimo: una campagna elettorale esige sì responsabilità, ma anche leggerezza di modi e di toni.
Mi restano parecchie soddisfazioni, tra le quali quella di aver ricevuto tanti riscontri positivi in poche ore da parecchia gente in maniera ideologicamente trasversale, con la constatazione evidente che non sono i sondaggi statistici a decretare il consenso di un personaggio, sia pure esso un semplice cittadino come la sottoscritta, ma la sua credibilità ed affidabilità, unite al suo impegno concreto ed alla sua competenza sul territorio.
Io ho scelto di farlo attraverso l’associazionismo, ove possibile in maniera sinergica con altre realtà locali a carattere sociale, teatrale, sportivo.
Spero che i cittadini passino oltre questo scherzo che ha suscitato tante reazioni, che non mi aspettavo così numerose: la sottoscritta continuerà a darsi da fare per Montecatini e la Valdinievole, offrendo ad Enti ed Istituzioni il proprio fattivo contributo, senza pregiudizi ideologici, in nome di una filosofia politica aristotelicamente intesa come insieme di mezzi che permettono di ottenere gli effetti voluti e che rientra nelle finalità dell’Associazione Culturale La Fabbrica & Montecatini di cui orgogliosamente faccio parte e che ad aprile organizzerà un confronto tra le candidate femminili alle prossime elezioni amministrative, di sicuro interesse cittadino.

Cinzia Silvestri