Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Incontro a Roma tra architetto Fuksas e nuovo vertice delle Terme

14/6/2013 - 9:32

L'amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli, il consulente Giancarlo Sassoli e il direttore dei lavori alle Leopoldine Fabrizio Rossi Prodi hanno incontrato a Roma l’architetto Massimiliano Fuksas, progettista dello stabilimento e della piscina. L'incontro, a detta del gruppo "montecatinese", è stato proficuo ed è emersa una comune volontà di proseguire un percorso, quello del cantiere Leopoldine, interrotto da oltre due anni. Anche Fuksas avrebbe espresso desiderio che il "suo" progetto fosse portato a termine.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2013 - 0:12

AUTORE:
Un Lettore

Le Leopoldine non sono altro che un'opera totalmente sbagliata in partenza, vecchia prima ancora di nascere, costerà uno sproposito finirle e per mantenerle serviranno miracoli. In pratica, un buco nero di soldi pubblici, conti sbagliati, finanziamenti bancari e interessi.
Qualcuno dovrà dirle codeste verità ai cittadini, prima o poi. Auguri!

14/6/2013 - 22:22

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente si parlano. Capisco che dopo tanto tempo fatto passare dalla proprietà per la continuazione del progetto e la sua conclusione al quale tutti i cittadini Montecatinesi auspicano una soluzione positiva sia difficile mettere di nuovo in moto la macchina, peraltro piuttosto complessa, ma il sig. Fuksas spero da parte sua si mettta anche lui una mano sulla coscenza ed anche sul portafoglio perchè la città e l'amministrazione hanno già dato.
Vedremo gli sviluppi, certo è che la città ha bisogno di sicuro che questa opera venga terminata al più presto magari con delle modifiche realizzative di progetto che la rendano prima possibile fruibile. Sia chiaro che non sarà la soluzione a tutti i problemi di Montecatini. La soluzione passa attraverso l'intercettazione di più possibili eventi, come i Mondiali di Ciclismo, che possano portare presenze concrete di turisti sia nazionali che internazionali e tutti si mettano a lavoro per le proprie competenze e capacità.