Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Dodici prostitute giovanissime sanzionate dai carabinieri durante le ultime due notti

14/6/2013 - 18:01

Nel corso della notte del 13 giugno, nell’ambito dei servizi pianificati per contrastare l’esercizio del meretricio sulle pubbliche vie cittadine i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini, eseguivano numerosi controlli, a seguito dei quali venivano contestate nove sanzioni amministrative di euro 500 cadauna, ad altrettante donne straniere (sei rumene e tre albanesi), per inosservanza dell’ordinanza divieto esercizio prostituzione su strada, emessa 29 aprile dal sindaco, poiché sorprese esercitare attività meretricio lungo vie questo centro.


Analogo preordinato servizio veniva ripetuto nella nottata scorsa dai medesimi carabinieri del Norm nel corso del quale venivano controllate numerose persone ed elevate altre tre sanzioni ad altrettante cittadine straniere tutte di origini romene.


La maggior parte delle donne sanzionate sono risultate poco più che ventenni; una solo raggiungeva l’età di anni 38.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2013 - 22:46

AUTORE:
cittadina incavolata

Per fortuna i carabinieri di Montecatini fanno almeno le retate, qui a Monsummano nel palazzo dove abito c'è un giro di prostituzione di giovani rumene da oltre due anni. Iniziano a portare in casa, gli uomini che adescano per strada,dalle 10 di sera alle cinque di mattina. Questo per noi significa non dormire tutte le notti. LE istanze fatte ai carabinieri , all'amministratore ecc. sono finite nel nulla.Se lo avessimo fatto noi italiani, sicuramente ci avrebbero multato. Ma a loro tutto è permesso in nome della democrazia.

15/6/2013 - 13:40

AUTORE:
Mariella

Perché' non si multano anche prostitute che dalla mattina alla sera sostano sul l'angolo tra via Ugolino e via Garibaldi remando senza pudore qualunque uomo passi da li'! È' una vergogna perché' passano le forze dell'ordine e non si soffermano neppure. Questa zona sembra, per il Sindaco, non fare più' parte della nostra cittadina. Meno male che tra poco scadrà' la nomina di questo "sindaco per la sicurezza".