Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Dodici prostitute giovanissime sanzionate dai carabinieri durante le ultime due notti

14/6/2013 - 18:01

Nel corso della notte del 13 giugno, nell’ambito dei servizi pianificati per contrastare l’esercizio del meretricio sulle pubbliche vie cittadine i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini, eseguivano numerosi controlli, a seguito dei quali venivano contestate nove sanzioni amministrative di euro 500 cadauna, ad altrettante donne straniere (sei rumene e tre albanesi), per inosservanza dell’ordinanza divieto esercizio prostituzione su strada, emessa 29 aprile dal sindaco, poiché sorprese esercitare attività meretricio lungo vie questo centro.


Analogo preordinato servizio veniva ripetuto nella nottata scorsa dai medesimi carabinieri del Norm nel corso del quale venivano controllate numerose persone ed elevate altre tre sanzioni ad altrettante cittadine straniere tutte di origini romene.


La maggior parte delle donne sanzionate sono risultate poco più che ventenni; una solo raggiungeva l’età di anni 38.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2013 - 22:46

AUTORE:
cittadina incavolata

Per fortuna i carabinieri di Montecatini fanno almeno le retate, qui a Monsummano nel palazzo dove abito c'è un giro di prostituzione di giovani rumene da oltre due anni. Iniziano a portare in casa, gli uomini che adescano per strada,dalle 10 di sera alle cinque di mattina. Questo per noi significa non dormire tutte le notti. LE istanze fatte ai carabinieri , all'amministratore ecc. sono finite nel nulla.Se lo avessimo fatto noi italiani, sicuramente ci avrebbero multato. Ma a loro tutto è permesso in nome della democrazia.

15/6/2013 - 13:40

AUTORE:
Mariella

Perché' non si multano anche prostitute che dalla mattina alla sera sostano sul l'angolo tra via Ugolino e via Garibaldi remando senza pudore qualunque uomo passi da li'! È' una vergogna perché' passano le forze dell'ordine e non si soffermano neppure. Questa zona sembra, per il Sindaco, non fare più' parte della nostra cittadina. Meno male che tra poco scadrà' la nomina di questo "sindaco per la sicurezza".