Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Soddisfazione dei genitori: " Eccellenza e professionalità all' asilo nido Giovanna Piattelli"

15/6/2013 - 13:59

Di seguito la lettera inviata da alcuni genitori per mettere in risalto l' ottimo lavoro svolto da tutto il personale dell' asilo nido comunale Giovanna Piattelli.

 

"Con questo articolo vorremmo porre all'attenzione dell'opinione pubblica l' ottimo lavoro svolto da tutto il personale dell'Asilo Nido Comunale “Giovanna Piattelli” di Montecatini Terme.

 

Colgo l'occasione dell'approssimarsi della fine dell'anno e della fine dell'esperienza della nostra bambina, che ha trascorso tre anni bellissimi e ricchi di emozioni, presso una struttura comunale che deve essere citata per la sua eccellenza e professionalità.

 

Questi esempi positivi devono essere portati a conoscenza di tutta la città, perchè molte volte nel pubblico ci troviamo davanti condizioni che appagano poco il contribuente ed il cittadino, invece ci sono realtà che funzionano perchè basate sull’ amore e sull’entusiasmo per il proprio mestiere.

 

 Tutti questi valori, simbolo di una società sana, sono racchiusi in questa splendida struttura che mi rende orgoglioso di essere montecatinese.

 

 I nostri complimenti vanno al Comune di Montecatini ed all'Assessore alle politiche Sociali Rucco, che spero continui e valorizzare tale Istituto, nostro fiore all’occhiello.

 

Ultima citazione, ma non per questo meno importante, la rivolgo ai maestri di nostra figlia, Sandra, Federico e Monica, che hanno regalato a Stella questi anni meravigliosi, dove il concetto di gruppo, integrazione, unione per contribuire a creare una società migliore, vengono fortemente trasmessi sia ai bambini che ai loro genitori, ci siamo sentiti a casa e sapere che nostra figlia ha imparato tutto questo ci riempie di gioia.

 

Personalmente, non vi dimenticheremo mai. Questo nostro sentimento è diffuso tra molte famiglie che frequentano l’ Asilo Nido Comunale, la mano che scrive è la mia, ma il sentimento di gratitudine è di molti genitori , grazie di tutto."

 

Emiliano Corrieri Luisa Marchetti

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2013 - 12:31

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Ennio, confermando i complimenti a te ed alle precenti amministrazioni su tale struttura, l'ultima affermazione mi preoccupa, perché un comune può e deve risparmiare su tutto ma mai sul futuro dei nostri figli, che sono il caposaldo del futuro di ogni società. I meriti di tutto ciò hanno un nome ed un cognome, persone da valorizzare e premiare perché oltre a fare il proprio lavoro in maniera ottima trasmettono emozioni e valori. Un buon amministratore, come tu sei, dovrebbe gratificare e porre la meritocrazia come baluardo primario e di conseguenza una più giusta retribuzione economica, queste sono le battaglie che dovremmo affrontare insieme, che ci dovrebbero accomunare sia da destra che da sinistra. Un saluto.

15/6/2013 - 19:12

AUTORE:
Ennio Rucco

A nome di tutto l'Asilo Nido ringrazio per i complimenti, che ovviamente ci fanno piacere ma vanno attribuiti alle maestre e all'Ufficio Politiche educative e formative. I meriti sono di tutta la città, che negli anni ha saputo costruire una grande struttura, gestirla direttamente e garantire tariffe sostenibili. Spero che l'andamento generale della situazione economica non ci privi di tutto questo.
ennio rucco