As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tutto da rifare sul fronte dell’aumento di capitale per la Terme da parte della Regione. Ieri in Palazzina Regia erano presenti solo il sindaco e l'amministratore unico che, vista l’assenza di “emissari” da Firenze.
L’ossigeno nelle casse delle Terme sarebbe dovuto arrivare sotto forma di 6 milioni di euro. Ma per ora il conto corrente delle Terme è rimasto inalterato. La giunta regionale ha infatti dovuto rimandare ogni decisione alla prossima settimana in quanto la propria riunione si è protratta fino a tarda sera e l’ordine del giorno, compreso quello che riguardava le Terme di Montecatini, è stato sospeso. E proprio i 6 milioni, che devono ancora essere sottoscritti dalla Regione, sono l’ultima condizione che porterà a sbloccare il mutuo da 8 milioni dal pool di banche e di conseguenza a riaprire il cantiere alle Leopoldine.
Il sindaco dice, al Tirreno, che gli hanno assicurato che tutto si risolverà al più presto, ma Sensi (Pdl) resta perplesso, visto che lo stesso giorno è saltata anche la commissione società partecipate: "Speriamo bene…".