Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Tutto da rifare sul fronte dell’aumento di capitale per la Terme da parte della Regione. Ieri in Palazzina Regia erano presenti solo il sindaco e l'amministratore unico che, vista l’assenza di “emissari” da Firenze.
L’ossigeno nelle casse delle Terme sarebbe dovuto arrivare sotto forma di 6 milioni di euro. Ma per ora il conto corrente delle Terme è rimasto inalterato. La giunta regionale ha infatti dovuto rimandare ogni decisione alla prossima settimana in quanto la propria riunione si è protratta fino a tarda sera e l’ordine del giorno, compreso quello che riguardava le Terme di Montecatini, è stato sospeso. E proprio i 6 milioni, che devono ancora essere sottoscritti dalla Regione, sono l’ultima condizione che porterà a sbloccare il mutuo da 8 milioni dal pool di banche e di conseguenza a riaprire il cantiere alle Leopoldine.
Il sindaco dice, al Tirreno, che gli hanno assicurato che tutto si risolverà al più presto, ma Sensi (Pdl) resta perplesso, visto che lo stesso giorno è saltata anche la commissione società partecipate: "Speriamo bene…".