Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Via Nova diventerà una cittadella dello sport con parcheggi e spazi verdi

21/6/2013 - 8:42

Una cittadella dello sport in Via Nova, tra via Marconi, via Da Vinci, via Deledda e via Palagina. Ci sono già le basi da cui partire, come il bocciodromo e il centro sportivo “Palagina”, formato da due campi da gioco, bar, palestra e spogliatoi. Ma nei progetti dell’amministrazione c’è la valorizzazione della vocazione sportiva e sociale di questa zona (costo 400mila euro): la giunta ha da poco approvato il progetto preliminare per la ristrutturazione e l’ampliamento del bocciodromo, realizzato nel 1996 e inserito in un’area con spazi verdi e parcheggi. E' inoltre prevista la costruzione di un immobile collegato a quello esistente, per ospitare gli spogliatoi e i servizi igienici. Poi la sistemazione degli ambienti (che si “svuoteranno”) oggi adibiti a spogliatoi, dove troveranno posto una sala polivalente, un punto ristoro, il deposito, gli uffici, altri spazi che potranno essere utilizzati varie associazioni del territorio eun impianto fotovoltaico.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2013 - 16:18

AUTORE:
Sempre sportivo

In altre patole tutto questo ha una valenza di spesa ,si scrive di €400.000,se non viene toccato il portafoglio del pievarino in quanto a carico di altri enti,provincia,regione.consiglio del ministri ecc. come occasione di poterli sfruttare solo nell'impiantistica sportiva.
Se così non sarà, sarebba stato prioritario un pensierino a spenderli diversamente,magari con una rotonda eliminando l'attuale semaforo posto alla confluenza tra la S.S.436 Francesca(Empolese) e la Via Bonamici,fonte di ritardi nello scorrimento viario oppure ,ma questo è fantascioenza,una rotonda all'uscita della Fi-Mare.

23/6/2013 - 13:20

AUTORE:
Sportivo

Sull'articolo si cita la Via Nova mentre il cartello di detta località lo avete posto molto più avanti venendo dal capoluogo,forse intendete zona Riani e qui ci siamo.
Per il bocciodromo,omologato Fib di categoria B ci sono già quattro servizi igienici,due spogliatoi ,uno anche per gli ospiti durante il campionato di serie,infermeria come da regole federali.
Tutto quello che spenderete per il "sociale"son soldi spesi bene,qualche dubbio sul punto di ristoro che ,per la verità è già da anni esistente.

22/6/2013 - 14:33

AUTORE:
pievarino

ma come??? a pieve si dice non ci sono soldi che non possono essere spesi ecc ecc e poi ci sono le strade con le buche, via cantarelle è un gigante degno di Alberto Tomba, si comprano pseudo autovelox che non servono a nulla e le auto sfrecciano lo stesso e si..non c'erano forse da sistemare altre cose prima di pensare a questa seppur bella iniziativa...