Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Una cittadella dello sport davanti all'Ipercoop: ci sarebbero anche imprenditori pronti a investire

9/5/2014 - 9:17

Un grande progetto di respiro internazionale. Lo propone Dino Fedi, 62 anni, storico dirigente calcistico e candidato consigliere della lista civica Progetto Rilancio. Una cittadella dello sport in zona Biscolla, nei terreni limitrofi al Garden Pedicino, di fronte al centro commerciale Coop. A cui si aggiunge un parco giochi di notevoli dimensioni. Ci sarebbero anche degli investitori privati interessati al progetto. Il regolamento urbanistico già prevede nell'area un insediamento di questo tipo. La cittadella dello sport ricalcherebbe le orme del Centro tecnico federale di Tirrenia, conosciuto in tutto il mondo: sarebbe uno spazio polifunzionale con campi da calcio, palestra, piscina, campi da tennis, basket e pallavolo, con struttura turistico ricettiva, club house e ristorante.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/5/2014 - 18:10

AUTORE:
Guido Pucci

Ideona nel senso che se le idee non sono da diverse decine di milioni di euro sembra che non suscitino l'interesse dei media. Soltanto idee tanto grandi quanto irrealizzabili vengono prese in considerazioni (Leopoldine docet!). Per non parlare di quanto già commentato negli altri interventi.
Pensate a qualcosa di più fattibile: aree attrezzate per sport tipo skateboard, pattini, giochi e cose varie INESISTENTI in tutta la Valdinievole.

10/5/2014 - 21:43

AUTORE:
PaolaC

Condivido quanto espresso dal Sig. Alessandro. Ha perfettamente ragione. c'e' gia' un complesso sportivo.

9/5/2014 - 17:40

AUTORE:
alessandro

Con una struttura come lo Sporting Club a pochi metri appare francamente una inutile duplicazione. Magari ingrandire e migliorare quanto già esistente ma pensare a qualcosa exnovo è una idea da bocciare nel modo più assoluto.
Da più parti si sente ripetere cha la Valdinievole si deve muovere unita, mi sembra invece che continuino le lotte fra comuni confinanti.
Alessandro Spinetti