Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Una cittadella dello sport davanti all'Ipercoop: ci sarebbero anche imprenditori pronti a investire

9/5/2014 - 9:17

Un grande progetto di respiro internazionale. Lo propone Dino Fedi, 62 anni, storico dirigente calcistico e candidato consigliere della lista civica Progetto Rilancio. Una cittadella dello sport in zona Biscolla, nei terreni limitrofi al Garden Pedicino, di fronte al centro commerciale Coop. A cui si aggiunge un parco giochi di notevoli dimensioni. Ci sarebbero anche degli investitori privati interessati al progetto. Il regolamento urbanistico già prevede nell'area un insediamento di questo tipo. La cittadella dello sport ricalcherebbe le orme del Centro tecnico federale di Tirrenia, conosciuto in tutto il mondo: sarebbe uno spazio polifunzionale con campi da calcio, palestra, piscina, campi da tennis, basket e pallavolo, con struttura turistico ricettiva, club house e ristorante.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/5/2014 - 18:10

AUTORE:
Guido Pucci

Ideona nel senso che se le idee non sono da diverse decine di milioni di euro sembra che non suscitino l'interesse dei media. Soltanto idee tanto grandi quanto irrealizzabili vengono prese in considerazioni (Leopoldine docet!). Per non parlare di quanto già commentato negli altri interventi.
Pensate a qualcosa di più fattibile: aree attrezzate per sport tipo skateboard, pattini, giochi e cose varie INESISTENTI in tutta la Valdinievole.

10/5/2014 - 21:43

AUTORE:
PaolaC

Condivido quanto espresso dal Sig. Alessandro. Ha perfettamente ragione. c'e' gia' un complesso sportivo.

9/5/2014 - 17:40

AUTORE:
alessandro

Con una struttura come lo Sporting Club a pochi metri appare francamente una inutile duplicazione. Magari ingrandire e migliorare quanto già esistente ma pensare a qualcosa exnovo è una idea da bocciare nel modo più assoluto.
Da più parti si sente ripetere cha la Valdinievole si deve muovere unita, mi sembra invece che continuino le lotte fra comuni confinanti.
Alessandro Spinetti