Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chiesina Uzzanese da giovedì 27 a domenica 30 giugno, dalle 18.30 alle 24, ospiterà il nuovo festival: Chiesina Dab Festival. Sarà l’occasione per vivere la città in modo nuovo e vederla in ognuna delle quattro serate a tema, in una veste diversa: dall’hard rock e il metal al folk e la canzone d’autore, dalla world music e il funky ai musici di strada e al teatro canzone.
Il Chiesina Dab Festival si inaugura giovedì 27 giugno, con la città che sarà popolata da artisti di strada, trampolieri e giocolieri, musicisti, che animeranno le strade con spettacoli e concerti a ingresso gratuito. Una grande festa che prevede 14 concerti, esposizioni e mostre, spettacoli di strada, un raduno Harley Davidson, animazione per bambini, danze orientali fusion e mercatino dell’artigianato.
È questo il numero-zero di una manifestazione, che mira a diventare un appuntamento fisso, un’occasione per dare voce a tutti i giovani alla ricerca di uno spazio dove esprimersi e incontrarsi e a tutti coloro che abbiano voglia di ascoltare musica e incontrare nuovi artisti in uno spazio di di creatività e di innovazione. “Non è da dove vieni, ma quello che suoni” è lo slogan scelto dal gruppo di ragazzi che hanno ideato il festival, intendendo con questo sottolineare che l’evento è rivolto a tutti coloro che abbiano voglia di suonare o ascoltare buona musica, al di là dei vari generi.
La rassegna, ideata da un gruppo di amici: Alessandro Losorgio, Valentina Butelli, Aldo Agnelli, Silvia Vezzosi Alberto Balducci, Andrea Vitelli, Dario Castiello, Elena Montiani, Francesco Nisi e organizzata dalla Pro Loco Chiesina Uzzanese, con il patrocinio del comune di Chiesina Uzzanese, è stata realizzata grazie al determinante contributo di: Chiordi Store, Birra Dab, Birra Norbertus, Acqua Silva e G’old, in collaborazione con American Garage, Aria Network e Warriors Chiesina, nasce grazie a una densa rete di collaborazioni tra diverse realtà del territorio.
Per il programma dettagliato si veda l'allegato Pdf.