Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La titolare muore e il negozio chiude. Ma dentro sono rimaste decine di capi d’abbigliamento in attesa di essere ritirati dai proprietari. La vicenda riguarda una lavanderia di viale Amendola. Ad aprile la titolare, Vincenza Todaro, è deceduta e la lavanderia ha chiuso per lutto. Il problema è che dal decesso il negozio non ha più riaperto, pur essendovi al suo interno ancora molti vestiti da riconsegnare ai clienti. Inizialmente era comparso un cartello, che annunciava la riapertura nel giro di un paio di settimane, riapertura che però non c’è mai stata. Molti si sono recati anche in Comune alla ricerca di una soluzione, alcuni addirittura dai carabinieri.
Adesso pare che la situazione si stia risolvendo. Proprio negli ultimi giorni sulla porta del negozio è stato appeso un cartello dove si comunica «che i capi d’abbigliamento verranno restituiti nei giorni 2, 3 e 5 luglio».
Si tratterebbe di un caso di eredità giacente. In pratica coloro che ne avevano diritto hanno rinunciato all’eredità della signora Todaro. A quel punto per legge non potevano né entrare nella lavanderia né disporre dei beni e delle merci al suo interno. È quindi intervenuto il tribunale che ha aperto un procedimento amministrativo e nominato un curatore.