Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'assemblea dei soci delle Terme ha deliberato che la Regione ha tempo fino al 31 dicembre per sottoscrivere la ricapitalizzazione da 6 milioni, ma è stato anche deciso che i lavori di preparazione alla piscina termale inizieranno comunque alla fine dell’estate (con la Cmsa che farà ritorno nel “suo” vecchio cantiere). Comune e Regione hanno deciso di spostare di un anno (entro fine 2015) il piano delle vendite degli immobili non strategici. Finora le Terme dalle cessioni hanno ricavato tra i 14 e i 15 milioni, mentre si conta di arrivare a un totale di 27-28 milioni.
Particolare importanza è stata posta all'abbattimento dei costi legati al personale, ricorrendo a contratti di solidarietà, mobilità volontaria (da uffici a stabilimenti), prepensionamenti, riduzione degli orari di lavoro in inverno.
Non è da top manager lo stipendio di Fabrizio Raffaelli, approvato dall’assemblea: 27.700 euro lordi. Più corposo quello del direttore dei lavori alle Leopoldine, Fabrizio Rossi Prodi: a lui andranno 70mila euro (più Iva), ma in maniera forfettaria, ovvero al termine dei lavori.
Avrà tempo fino al 31 dicembre la Regione per sottoscrivere i 6 milioni, ma già a settembre si procederà all’apertura di un nuovo pozzo e al potenziamento di quello esistente.