Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Saldi, nessun "assalto" ai capi scontati: per ora le attese dei commercianti sono risultate vane

8/7/2013 - 9:06

Partenza con il freno tirato per i saldi estivi. Nessuna ressa, nessuna smania di lasciarsi sfuggire quella borsa o quel vestito tanto desiderato a metà del prezzo iniziale. Nonostante i commercianti fossero  fiduciosi di poter in qualche modo rimediare alle vendite piuttosto contenute del periodo, e sperassero di poter riequilibrare i bilanci, in realtà, a oggi, le prospettive non sono tra le più rosee.

Una concomitanza di fattori pare essere la causa della mancata corsa agli acquisti. Un sabato tranquillo e una domenica ancora più desolante hanno di fatto inaugurato la stagione dei ribassi dell’estate. Hanno influito la concomitanza con la Notte Bianca di Monsummano e il Blues di Pistoia.

Sul Tirreno in edicola la testimonianza diretta di alcuni commercianti.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2013 - 23:15

AUTORE:
Luciano

Credo che i saldi che iniziano dopo 10 giorni che è iniziata l'estate, succede anche in inverno, siano un grosso sbaglio. Poi la crisi morde specialmente nell'abbigliamento e nel calzaturiero, ed è calata anche la spesa alimentare. Ma a Montecatini si dà la colpa alla chiusura della piazza. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

9/7/2013 - 18:39

AUTORE:
alessio

Sig. Andrea c'entra tutto anche la Piazza,sicuramente non è stata di aiuto sommata a tutto il resto.La piazza e la chiusura del traffico alle 23 stanno contribuendo a peggiorare la situazione trasformando il centro di Montecatini nel far "est".

9/7/2013 - 14:59

AUTORE:
Marco D.

La questione è molto più complessa. Certamente non credo aiuti il fatto che in molte vetrine, già da almeno una settimana prima dell'inizio dei saldi, appaiano prezzi già definiti "da saldo".

Si cerca sempre di anticipare con il risultato che poi, il giorno dei saldi, molti consumatori più attenti rimangono delusi e non acquistano più... A mio modo di vedere, questa pratica di anticipare è deleteria per i negozi, forse potrebbe essere applicata sul cliente alla cassa, ma pubblicizzare in vetrina lo trovo controproducente.

Servirebbe una vera riforma di questa pratica, servirebbero meno vincoli ai commercianti per quello che riguarda la gestione dei prezzi. Purtroppo troppe norme vengono fatte dal legislatore che difficilmente conosce l'ambiente dove legifera. Il risultato è un inaridimento del commercio al di la di saldi, ztl od altre amenità a cui si tenta di dare la colpa....

8/7/2013 - 18:45

AUTORE:
andrea f.

Si potrebbero analizzare le cause di questo " flop " ; c'entrerà qualcosa la crisi economica che attanaglia il paese ? C'entrerà qualcosa questo continuo anticipare la data dei saldi? C'entrerà qualcosa che tanti giovani con pochi euro in tasca preferiscano passare un giorno al mare piuttosto che una maglietta nuova? Ma no ... la colpa è solo della...chiusura di Piazza del Popolo !!