Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Costo del biglietto alto, poche proposte e scarsa manutenzione: lettori di tripadvisor bocciano Parco di Pinocchio

10/7/2013 - 9:29

Nell'ultima recensione il titolo è già un programma: “Povero Pinocchio”. Il Tirreno ha guardato all’insieme di tutti i pareri e il parco di Collodi è sonoramente bocciato dal sito tripadvisor.it. Se il punto di riferimento viene rappresentato dai commenti di chi il parco lo ha visitato c’è poco da stare allegri. I visitatori possono esprimere il loro gradimento dando un voto da 1 (pessimo) a 5 (eccellente). Ebbene, a lasciare un proprio commento sono stati in 261, con una valutazione media del 2,5. Gli “eccellente” sono stati 22, i “molto buono” 31, i “nella media” 49, gli “scarso” 65 e i “pessimo” addirittura 95 (ossia un visitatore su tre ha bocciato senza appello il parco di Pinocchio). I critici contestano soprattutto tre aspetti: il costo del biglietto d'ingresso (sottolineando anche che si deve pagare ulteriormente per salire sulle giostre all’interno), le condizioni del parco e la scarsità di proposte. Chi invece promuove evidenzia l’abbinamento con le altre proposte (il parco di Villa Garzoni, la Butterfly House e l'Osteria del Gambero Rosso).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2013 - 14:44

AUTORE:
anna

Sono stata diverse volte al parco con la mia nipotina di 3 anni, ho pagato ( pur essendo del posto ) una bella cifra di biglietto... e ho trovato degrado cattivi odori , e zanzare come elicotteri, quindi oltre il biglietto, devo provvedere a munirmi di armi contro ogni tipo di insetto. Un richiamo turistico come il parco, visitato da scolaresche, e da persone venute dall'estero, dovrebbe essere , salvaguardato, curato, e gestito da persone competenti...( e non appoggiatevi al recinto di legno ) ne' va' della vostra sicurezza ... visto che in molti punti , cade a pezzi. La balena , viene usata all'interno come wc, insomma , ma chi gestisce il tutto, ha il prosciutto agli occhi ?? Abbiamo un tesoro,,, che stanno buttando alle ortiche....... VERGOGNA.

10/7/2013 - 10:14

AUTORE:
franco

Finalmente la voce del Popolo!!

E' tanti anni che lo dico, è una vergogna!! Pinocchio è una figura che attira turisti da ogni parte del mondo e noi facciamo pagare un biglietto mostruoso in cambio di un parco rimasto ancora gli anni 50... dovrebbe essere gratis!!

Abbiamo una grossa potenzialità.. spendiamoli 2 soldi per un bel parco attrezzato e moderno....