Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd interviene sulla vicenda parcheggi.
"Dopo averci regalato trentadue anni di parcheggi a pagamento all'ospedale con un contratto al privato che in consiglio comunale la maggioranza si è, quattro giorni fa, rifiutata di cambiare per toglierne i vincoli che penalizzano il Comune, adesso la giunta Marchi interviene ancora una volta sulle soste e ancora una volta dando a un privato tutto il servizio di riscossione dei parcheggi a pagamento per cinque anni, allungabili a otto.
Già non bastavano gli enormi problemi che i parcheggi a pagamento all'ospedale hanno creato nel centro cittadino, da via Nieri al Duomo a via Giovanni XIII. Adesso pugno duro anche sulla riscossione dei parcheggi a pagamento a Collodi e Pescia.
Si ritiene che i pesciatini siano agrumi da spremere o pericolosi evasori dei loro doveri di cittadini? E si ritiene anche la struttura comunale cosi non capace da dare ad un privato anche questo servizio, riconoscendogli un guadagno del 30 per cento sulle riscossioni? Se la maggioranza rigenerata dall'ingresso dell'ex sindaco Abenante continua a sfornare queste scelte amministrative, come sempre fatte nel silenzio dei cittadini, che se ne accorgeranno ancora una volta a cose fatte, è bene dire con chiarezza che Pescia non merita di sprofondare assieme a un'amministrazione rispetto alla quale i cittadini fanno solo il conto alla rovescia attendendone la conclusione".