Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato scorso i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, nell’effettuare controlli di routine presso il Sert, notavano che alla loro vista uno dei pazienti si allontanava per rinchiudersi nel bagno.
I militari operanti, insospettiti da quella condotta anomala, attendevano l’uscita del predetto il quale alla loro vista assumeva un atteggiamento aggressivo e minaccioso.
A questo punto il noto pregiudicato P. F., nullafacente, tossicodipendente, di anni 42, residente a Ponte Buggianese, ma di fatto senza fissa dimora, veniva sottoposto malgrado la sua ferma opposizione a perquisizione personale, rinvenendo, occultato sulla sua persona, un quantitativo di gr. 45 di “hashish”, suddiviso in 3 confezioni, nonché la somma contante di euro 20, risultata provento dell’attività di spaccio svolta in prossimità del Sert.
Il tutto veniva posto sotto sequestro penale mentre per il citato pregiudicato scattava l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale Lo stesso dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.