Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato scorso i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, nell’effettuare controlli di routine presso il Sert, notavano che alla loro vista uno dei pazienti si allontanava per rinchiudersi nel bagno.
I militari operanti, insospettiti da quella condotta anomala, attendevano l’uscita del predetto il quale alla loro vista assumeva un atteggiamento aggressivo e minaccioso.
A questo punto il noto pregiudicato P. F., nullafacente, tossicodipendente, di anni 42, residente a Ponte Buggianese, ma di fatto senza fissa dimora, veniva sottoposto malgrado la sua ferma opposizione a perquisizione personale, rinvenendo, occultato sulla sua persona, un quantitativo di gr. 45 di “hashish”, suddiviso in 3 confezioni, nonché la somma contante di euro 20, risultata provento dell’attività di spaccio svolta in prossimità del Sert.
Il tutto veniva posto sotto sequestro penale mentre per il citato pregiudicato scattava l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale Lo stesso dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.