Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Bini (Pd): "Il governo non chiuderà la sede dei pompieri e investirà sul corpo dei vigili del fuoco"

15/7/2013 - 22:24

L'on. Caterina Bini (Pd) fa un resoconto della visita del sottosegretario agli Interni Bocci nel nostro territorio.

"Ho voluto fortemente che il sottosegretario all’Interno On. Gianpiero Bocci venisse in visita a Pistoia. Due le questioni urgenti da affrontare per il nostro territorio: la situazione del nuovo polo per la sicurezza di Pistoia ed il rischio chiusura per il distaccamento dei vigili del fuoco di Pescia.

 

Il sottosegretario, arrivato a Pistoia già venerdì sera, ha potuto confrontarsi con tutti i rappresentanti delle Istituzioni locali e rendersi conto di persona delle situazioni di difficoltà di cui gli avevo parlato, e ha espresso parole chiare sui temi che gli abbiamo posto, anche attraverso le interviste che ha rilasciato nell’occasione.


Riguardo al nuovo polo per la sicurezza, al termine dell’incontro operativo alla presenza del sindaco di Pistoia, della presidente della Provincia e del Prefetto, ci siamo dati tempi certi per poter affrontare i problemi in campo e sciogliere i nodi e le incertezze attuali, anche attraverso un apposito tavolo tra i Ministeri interessati che si attiverà già nelle prossime settimane. Il Sottosegretario ha infatti affermato che è necessario raggiungere un accordo in tempi celeri per l’utilizzo della nuova struttura, rispetto ad una situazione di cui ha potuto rendersi conto di persona e che non può davvero più attendere.


Riguardo invece al distaccamento dei vigili del fuoco di Pescia, il sottosegretario, che dal nostro primo incontro a Roma aveva già avuto modo di verificare la questione, ha annunciato pubblicamente che non c’è nessun pericolo di chiusura della sede pesciatina e che, anzi, è intenzione del governo investire sul corpo dei vigili del fuoco per aumentare il personale in servizio sui territori.


Il sottosegretario Bocci ha poi confermato l’arrivo di rinforzi per quanto riguarda il personale di polizia in servizio presso la questura, come avevo sollecitato nelle settimane scorse anche attraverso un’interrogazione parlamentare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: