Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo hanno rintracciato a tempo record e adesso rischia davvero grosso, tra multe e decurtazioni di punti dalla patente. Il caso ha voluto che non solo nel perdere il controllo dell’auto è andato a distruggere ruote e parte della carrozzeria di due vetture — una Fiat Bravo nuovissima e una Fiat Panda modello nuovo —, ma addirittura ha avuto la sfortunata coincidenza di finire contro due auto della polizia municipale. Una serata finita male, quella di un giovane montecatinese che intorno alle 4 del mattino tra lunedì e martedì, si è trovato in via del Salsero. Il ragazzo, appena 24 anni, avrebbe perso il controllo della sua vettura, probabilmente anche a causa dell’alta velocità (visto che è una delle cause che gli contestano proprio i vigili). E così, nei pressi della rotatoria, ha sbandato finendo contro le due auto parcheggiate vicino al comando dei vigili. Il giovane, forse impaurito da quello che era appena accaduto, ha rimesso in moto la macchina — una Opel — e se n’è andato.
Risultato: gomme a terra, pezzi di auto volati anche qualche metro più in là, carrozzeria ammaccata. Le indagini condotte dai vigili hanno portato in breve tempo al ritrovamento della Opel e poi del ragazzo.