Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Di seguito la nota di precisazione inviata dal Moreno Gialdini, Armando Rosellini e Franco Melani, esponenti del Pd del Ponte, a proposito dell' articolo apparso sul Tirreno del 26 luglio:
"Precisiamo che:
1 ) martedì 23 luglio,quando l'interruttore automatico è scattato,era passata la mezzanotte da ben 31 minuti !
2) negli anni 2011 e 2012 detta interruzione è avvenuta quando in entrambi i casi si esibiva la scuola di ballo,(DANCE STYLE ACADEMY) senza che da questi,siano venute manifestazioni di intolleranza,ma solo alcune comprensibili lamentele,certi inconvenienti possono purtroppo verificarsi,nel corso di una manifestazione come la ( una festa ) non è comprensibile a nessuno la spropositata reazione,avuta dai componenti il complesso,tanto che gli stessi erano stati più volte,sollecitati a smettere di suonare e cantare,visto lo sforamento dell'orario già avvenuto,(la delega ai rumori finisce a mezzanotte!).
Precisiamo,inoltre che,noi siamo in condizione,solo,di staccare l'intero impianto elettrico,per disabilitare i vari comparti,palco,cucina, bar,ristorante,occorre l'intervento dell'elettricista,in quanto,solo lui ha le chiavi di accesso, dopo queste precisazioni,vogliamo scusarci con i partecipanti alla festa,che hanno assistito all'indecoroso comportamento,avuto dai componenti il complessino
3)per quanto riguarda l'invito,che il giornale fa,affinchè ci sia,da parte nostra una risposta (POLITICA) alla polemica sulle,ormai inesistenti strutture,non vediamo cosa di (POLITICO) vi possa essere,in un passato,”irripetibile”,non più esistente,sarebbe,come lo è ,un modo molto infantile di concepire la politica,siamo piuttosto,impegnati a guardare al futuro,e concentrati a cercare di risolvere,(per quanto possibile)i problemi dei pontigiani"