Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La ditta Bassilichi che gestisce le macchine automatiche per la riscossione dei ticket ha comunicato all’Azienda sanitaria che a causa di un guasto del sistema a livello nazionale le macchine self service (punti rossi) sono bloccate e non possono essere utilizzate dall’utenza per il pagamento dei ticket relativi alla prestazioni sanitarie erogate dalla Asl3.
In attesa della risoluzione del problema, che sta interessando tutto il territorio nazionale, si può provvedere al pagamento dei ticket tramite bollettino presso tutti gli uffici postali, dai tabaccai della provincia abilitanti alla riscossione che espongono il contrassegno T-Service e presso gli sportelli bancari situati all’interno del presidio del Ceppo (lato viale Matteotti, 19) e all’ospedale di Pescia. In alternativa, e qualora gli utenti si presentino direttamente presso i servizi per usufruire delle prestazioni, è possibile richiedere agli operatori l’apposita modulistica, messa a disposizione, per l’impegno al pagamento entro cinque giorni.
L’Azienda si scusa con i cittadini per il disagio anche se indipendente dalla propria volontà.