Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Aprono le scuole, c’è chi torna al lavoro e puntuale arriva la prima protesta per il trasporto pubblico. I giornali di oggi pubblicano la protesta di un pendolare che ha inviato la sua denincia anche al difensore civico. «Dopo una tregua di 2-3 settimane, appena cominciata la scuola, si torna alle vecchie consuetudini. Infatti, ieri l'autista che partiva da Monsummano per Pistoia non si è curato di aspettare un solo minuto, dopo essere arrivato allo scambio, ripartendo subito senza aspettare che arrivasse la coincidenza da Lamporecchio-Cintolese e lasciando così a terra decine di persone: lavoratori, studenti che cominciavano le lezioni, anziani. E' questa l'opera seguita dall'azienda di "sensibilizzazione per il personale di guida per un corretto svolgimento del servizio, essendo d'obbligo l'attesa della coincidenza", così come ha risposto allo scorso reclamo la società? L'azienda risponda pubblicamente con le proprie scuse e la comunicazione dell'effettiva sanzione comminata al colpevole di turno. Solo in questo modo può recuperare un minimo di credibilità».