Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione per furto e furto aggravato. Adriano Di Guardo, 27 anni, catanese è stato processato ieri a Lucca con rito abbreviato. Il siciliano era stato arrestato l’8 agosto dopo che aveva cercato di rubare una Bmw 320 di proprietà di un rappresentante di gioielli, Antonio Disperati, 53enne di Buggiano. Questi, a Lucca, era andato a rinnovare il «parcometro» per continuare il giro delle gioiellerie in centro quando si è accorto che la sua Bmw non c'era più. Ha immediatamente dato l’allarme e in 7 minuti la polizia è riuscita a bloccare il malvivente, che aveva studiato il colpo studiato nei minimi dettagli: infatti seguiva da tempo il rappresentante dopo aver nascosto un dispositivo Gps nell’auto.