Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Ladro tecnologico monta un gps sotto la Bmw di un orafo, poi gli ruba gioielli per 70mila euro

9/8/2013 - 9:09

Ha piazzato un dispositivo gps per il pedinamento elettronico sul paraurti posteriore della Bmw di un rappresentante orafo di 53 anni di Buggiano e ha atteso il momento giusto per entrare in azione. Con una chiave di accensione clonata, a Lucca è riuscito a rubare la potente vettura dove c’era la valigetta con dentro il campionario dei gioielli del valore di 70mila euro. Ma poco dopo è stato bloccato e arrestato dalla polizia. In carcere è finito Adriano Di Guardo, catanese di 27 anni. Il rappresentante si era allontanato per pochi minuti, giusto il tempo per andare a pagare la sosta al parcometro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2013 - 14:45

AUTORE:
Lancillotto

Capisco le affermazioni di Anna e Luigi perché sono frutto di un popolo esasperato, impaurito, rassegnato..

12/8/2013 - 1:56

AUTORE:
anna

I tempi sono cambiati, e i ladri si devono adeguare. Vi ricordate il vecchio film con Toto'? Aveva creato una scuola x ladri..... bhe' adesso , ci sono ladri, con laurea in tasca , d'altronde , tocca a noi , prendere provvedimenti. Io ad esempio, ho messo su' intorno casa , un vero zoo.... con tanto di laghetto con alligatori...ogni tanto trovo attrezzi al di qua' della rete... con vari pezzi di stoffa ( anche di marca ), pezzi di maniche , fondi di pantaloni.... poi il mio pitone di 5 metri, qualcosa di grosso doveva averlo inghiottito,, perche' e' stato un mese a dieta ! A parte le battute, bisognerebbe davvero fare come in Arabia Saudita.... il taglio della mano sinistra , in piazza.... sicuramente, poi ci penserebbero su' prima di ricascarci !! Ma siamo in Italia.. e dovremmo poi pagare a costoro , pure la pensione di invalidita' !

9/8/2013 - 16:51

AUTORE:
luigi

se gli tagliassero una mano (basterebbe una) quando viene arrestato la prossima volta non andrebbe a rubare il signor ladro super tecnologico