A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA
Di seguito la nota del Sel:
"Noi iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo Valdinievole Ovest, siamo molto allarmati dalle notizie che giungono riguardo la possibile chiusura, o ridimensionamento, del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Pescia.
Esprimiamo tutta la nostra contrarietà a qualsiasi misura che miri a ridurre gli attuali livelli di assistenza E’ ancor più inaccettabile che questo avvenga sulla pelle dei bambini, la parte più debole, insieme agli anziani, della società. Siamo consapevoli delle difficoltà economiche dello stato e degli enti locali, non è però risparmiando sulla salute dei cittadini che si risanano i bilanci statale e regionale.
Se sono proprio necessari dei tagli, è opportuno che si parta dai vertici e non dalla base, tagliando tutte quelle spese superflue in consulenze ed affitti quando non necessari.
Una politica che non si occupa dei più deboli, è una politica malata! Siamo pertanto al fianco del sindaco Bettarini, nella sua qualità di presidente della conferenza dei sindaci, quando esprime, per questo fatto, tutta l’indignazione dei cittadini della Valdinievole.
Al sindaco Bettarini chiediamo però, di far conoscere tutto il nostro dissenso riguardo questa scelta scellerata, non solo ai vertici della ASL 3, ma anche e soprattutto agli amministratori regionali, chiamandoli a dare delle risposte pubbliche su come intendono operare riguardo alla sanità Toscana. Per parte nostra, come circolo di SEL, faremo tutto il possibile per difendere il diritto alla salute dei cittadini di Pescia e della Valdinievole."