Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In replica a quanto affermato dal Capogruppo di minoranza de "Il Ponte" in merito all'ufficio urbanistica il sindaco Pier Luigi Galligani invia alcune precisazioni e considerazioni.
"La questione viene posta in maniera allarmistica senza che ve ne siano i presupposti; in primo luogo perchè non vi è nessuna situazione di blocco nel funzionamento dell'ufficio e non esiste una situazione di emergenza.
La conduzione dell'esame delle pratiche non presenta particolari problematiche riguardo a casistiche di urgenza. Per quanto riguarda lo sviluppo futuro, ritengo che si possa proseguire l'esperienza con il Comune di Montecatini Terme e non si comprendono tutte le "remore" o le altre "fantasie" prospettate dal Consigliere Massimo Galligani.
Forse si porta dietro il fatto che gia tre anni fa lui ha votato contro alla convenzione sul servizio associato. Peraltro il medesimo, che fra l'altro esercita la professione di "tecnico" nel settore, non ha mai ben specificato quali intenzioni avrebbe messo in campo per la gestione dell'Ufficio qualora avesse vinto le elezioni.
Per qunto mi riguarda l'intenzione è chiara e non ho bisogno di prevedere un piano B o C, ma nemmeno quello Z, che avrebbe messo il campo Massimo Galligani."