Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Replica di Massimo Galligani: "Nessuna strumentalizzazione dell' evento benefico"

18/5/2013 - 17:27

Di seguito la replica del candidato a sindaco Massimo Galligani della lista Il Ponte, in merito alle accuse di Pier Luigi Galligani sulla strumentalizzazione di eventi di beneficenza.

 

 " Visto le considerazioni sulla beneficenza fatte dal Sindaco uscente Pier Luigi Galligani, colpito da crescente nervosismo per un esito elettorale che pensava positivo e che invece sente sempre più lontano, mi vedo costretto a rispondere alle sue insinuazioni assolutamente false ed offensive.

 

 Qualunque momento ed occasione, ed in particolare quando l'attenzione e la partecipazione possono essere maggiori, sono utili per la beneficienza e Pier Luigi né è certamente consapevole dato che fu proprio lui, durante la precedente campagna elettorale, ad intraprendere iniziative benefiche, proseguite solo da associazioni chiaramente vicine a suoi candidati e pubblicizzate poche settimane fà.

 

 E' falsa, e quindi dimostra la sua scarsa conoscenza delle cose, l'affermazione per cui i bambini non hanno potuto dire di no al loro allenatore, candidato nella lista "IL PONTE massimo galligani", perchè Andrea Moschini allena i bambini del 2002 e l'iniziativa ha coinvolto i bambini del 2005 e 2006, così come il fatto che la Pubblica Assistenza non poteva esimersi, certamente dall'essere presente, ma anche dal dare la sua collaborazione, che mi risulta abbia dato a qualunque iniziativa volontaria e benefica come da suo scopo sociale.

 

Tali false affermazioni hanno anche poco rispetto per la stessa U.S. Ponte 2000 e per la Pubblica Assistenza alle quali non viene riconosciuta la capacità di valutare e decidere in piena autonomia perchè condizionati, non sappiamo bene da cosa, visto che, almeno al momento, ogni eventuale potere di condizionamento può essere solo nelle mani della amministrazione uscente e non certo della attuale opposizione (o forse va letta come una minaccia?).

 

Infine, se si fosse degnato di informarsi sullo svolgimento della serata, in cui sono stati raccolti 436,15 euro versati a "Noi per Voi per il Meyer Onlus", avrebbe potuto verificare che non cè stata nessuna strumentalizzazione dei bambini (ricordo che data l'età voteranno solo fra 10 anni!), ma solo il loro divertimento e speriamo anche quello dei molti presenti.

 

Colgo l'occasione per confermare la mia disponibilità ad un confronto pubblico con gli altri candidati sindaco (pur in assenza del candidato 5 stelle Sara Stiavelli che ha dichiarato di non voler partecipare) così invece di chiedere aiuto ai cittadini ad avere risposte, come fà Pierluigi, le potremo dare direttamente davanti a loro."

 

Massimo Galligani

 IL PONTE

Fonte: Comunicato stampa Il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2013 - 17:34

AUTORE:
Luca

In tutto quello che non fanno loro c'è per forza cattiveria. Loro non fanno nulla e pretendono che nessuno faccia nulla. Gattopardo è un nome che ben si addice alla lista pd..... mantenimento dello stato attuale senza possibilità di fare alcunché senza il loro permesso. Sindaco sei il sindaco non il Signore.

19/5/2013 - 9:32

AUTORE:
andrea

Parlare di autogol per una iniziativa benefica significa, a mio modo di vedere le cose, avere perso di vista la realtà.
I bambini li avete portati in piazza a protestare contro riforme governative e allora sono diventati simboli a difesa della democrazia e della libertà.
Se fanno una partita di calcio nello stadio dove regolarmente giocano e vengono allenati da persone che non sono candidate allora noi abbiamo strumentalizzato i bimbi.
Io ho partecipato alla serata e non ho visto né sentito incitazioni al voto e/o insulti alla vostra parte politica; è stato conseguito un risultato importante a favore di una associazione che raccoglie fondi per la ricerca e per aiutare bambini sfortunati.
Quindi la beneficenza deve essere sempre ben accettata da tutti perché altrimenti si potrebbe eccepire che la vostra parte politica si è sempre distinta almeno nel passato nella consegna di pacchi dono a favore di presunte o reali famiglie disagiate.
Quindi invitiamo la prossima opposizione ad unirsi a noi nella realizzazione di eventi benefici che uniscano la popolazione del PONTE anziché dividerla stupidamente o faziosamente.

CECCHI ANDREA CONSIGLIERE COMUNALE USCENTE E CANDIDATO

18/5/2013 - 20:41

AUTORE:
Uniti per i Cittadini

Bravo Massimo, continui a fare autogol .
Se permetti le modalità e i tempi in cui è stato fatto questo evento sono di puro scopo elettorale. Sia perché beneficenza si poteva fare sempre durante i 5 anni di Opposizione e sia perchè la potrete continuare a fare cone Opposizione per i prossimi 5 anni. Avete strumentalizzato i bambini per scopi elettorali ma la gente del pobte sa con chi ha a che fare. Il 26 e 27 maggio lo confermeranno.