Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Certo, l’acquazzone è stato di quelli eccezionali, circa 50 mm. di pioggia in mezzora, ma la Valdinievole non ha certo dato un’immagine di efficienza. Ed è andata anche bene, perché si è rischiato una figuraccia di proporzioni...mondiali. La battuta fatta da un anziano spettatore coglie nel segno: «Era meglio qualche bandierina in meno e qualche fosso pulito in più». E la figuraccia mondiale è stata evitata per pochi minuti, quelli trascorsi tra il passaggio dei ciclisti e l’allagamento delle strade, che ha interessato un po’ tutta la Valdinievole.
Ma la situazione più allucinante è probabilmente quella vissuta a Pescia. Perché è vero che la pioggia è stata eccezionale, ma è anche vero che non si può certo parlare di evento straordinario per via Marconi o per la frazione di Alberghi, da dove passava la corsa. Le strade si sono trasformate in fiumi. Resta il dubbio di cosa sarebbe potuto accadere se i ciclisti fossero passati appena 5 minuti dopo, quando l’acqua ha reso difficile persino il passaggio alle auto. L’impressione è che la corsa abbia rischiato uno stop.