Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I consiglieri comunale del Gruppo misto Alessandro Ricciarelli e Giancarlo Pellicci intervengono sul futuro dell'ospedale.
"Il nuovo pronto soccorso è stato inaugurato con una illustre assenza: quella del sindaco. A lei va tutto il nostro sostegno per la decisione di non partecipare all'ultima cena, consumatasi con il taglio del nastro al nuovo pronto soccorso.
Altro schiaffo a Pescia, 1000 metri quadrati di superfice con il solito numero di personale, il danno e la beffa direi. É arrivato il momento di fare chiarezza e di dire le cose come stanno, qualche giorno fa la stampa dava notizia di sindaci in rivolta, niente di più falso, il partito ha chiamato ed erano tutti li, i sindaci “obiettori”, al capezzale di quanto stabilito dalle botteghe oscure.
Qualcuno ancora oggi mente, dicendo che questo è frutto della razionalizzazione e della riorganizzazione. Pescia rischia di diventare un distretto, satellite di Pistoia, quando poco tempo fa i mentitori regionali parlavano di mantenimento e potenziamento delle eccellenze.
Sappiano i pistoiesi e i fiorentini che abbiamo ben capito di cosa si tratta quindi appoggeremo il sindaco in tutte le iniziative che intenderà prendere in difesa del nosocomio pesciatino".