Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Comune non segnala in modo adeguato nelle notifiche delle multe la possibilità di ottenere uno sconto del 30% sull’importo della sanzione se viene pagata entro 5 giorni dal ricevimento. La segnalazione arriva alla Nazione da un gruppo di cittadini che, nei giorni scorsi, si sono visti recapitare una richiesta di pagamento a casa per violazioni del codice stradale. Dal 21 agosto, il trasgressore può pagare la somma pari al minimo ridotta del 30%. Il governo Letta ha scelto questa soluzione per facilitare il pagamento delle multe e consentire maggiori introiti nelle casse degli enti locali. La riduzione viene esclusa per violazioni di natura penale (come la guida in stato di ebbrezza) o dove è prevista la confisca del veicolo o la sospensione della patente.
I verbali apposti sulle auto dei trasgressori dagli agenti della polizia municipale contengono un riferimento a questa possibilità. La polemica, però, nasce sulle notifiche inviate a casa. I cittadini domandano al Comune di specificare in modo più evidente questa possibilità.