Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il “diritto allo sconto” c’è, ma è già stato conteggiato. Però in molti pagano le contravvenzioni con la detrazione del 30%, con il risultato di dover ripagare per intero il dovuto, con tanto di spese di notifica. Il Comune mette in guardia gli automobilisti da una pericolosa (per le proprie tasche) rilettura del codice della strada. Alttualmente sono poco più di una decina i cittadini che, avendo trovato una multa sulla propria auto, hanno provveduto erroneamente a corrispondere un importo inferiore rispetto a quello dovuto. In sostanza – avendo avuto notizia della novità legislativa – si sono autopraticati lo sconto del 30%, quello previsto nel caso in cui si provveda al pagamento della sanzione entro i primi 5 giorni dal suo ricevimento. Ma la polizia municipale fa sapere che l’importo indicato sul fogliettino rosa della multa corrisponde già a quello ridotto. Piuttosto il calcolo andrà rifatto se non si rispetta il termine dei 5 giorni per il pagamento, ma per aumentare la multa del 30%.