Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Marco Niccolai confermato alla segreteria provinciale del Pd: tutti i risultati dei congressi, circolo per circolo

28/10/2013 - 8:54

Niente da fare per i renziani doc dei circoli “Adesso!”: il loro assalto al Pd pistoiese è stato respinto. Le urne dei 52 congressi hanno confermato alla guida del partito provinciale Marco Niccolai, pesciatino, 31 anni, con 2.353 voti su 4.030 totali, pari al 58,4% dei consensi. Lo sfidante Emanuele Logli si è fermato al 41,6% dei voti, in cifra assoluta 1.677. In realtà anche Marco Niccolai ha dichiarato che l’8 dicembre sosterrà Matteo Renzi, nonostante alle precedenti primarie si fosse schierato con Pierluigi Bersani. E gli “aficionados” dei circoli renziani hanno molto ironizzato su questa virata del segretario uscente (come su quella, identica nella traiettoria, della deputata pistoiese Caterina Bini). Rispetto all’ottobre 2010, Niccolai ha anzi segnato un piccolo incremento dei consensi in percentuale (era stato eletto la prima volta con il 57%). Il successo dei candidati di “Rafforzare il rinnovamento” non è comunque omogeneo dal punto di vista territoriale. Stando ai dati ancora ufficiosi, diffusi dal Pd provinciale, il candidato renziano alla segreteria provinciale Emanuele Logli ha battuto Niccolai a Buggiano, Vergine dei Pini, Montecatini 1 e 2, in due circoli (su tre) di Pescia, Ponte Buggianese e Quarrata-Valenzatico.

Nell'allegato Pdf tutti i risultati, circolo per circolo.



Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:32

AUTORE:
non iscritto

Caro iscritto, per prima cosa accertati delle fonti di ciò che scrivi e se non sei sicuro di quello che scrivi dedicati ad altre cose. Poi se vuoi sapere come fare la verifica ecco come muoverti: La segreteria di Pieve del PD avrà un elenco degli iscritti, almeno me lo auguro perché l'aveva la loggia P2 che era segreta e allora per maggior ragione ce l'avrà anche un partito libero e Democratico. Poi siccome Pieve non è New York guarda se tra i nomi ci sono dei dipendenti comunali e guarda la data di iscrizione. Se si sono iscritti in gruppo tutti in un giorno a questo punto ti si dovrebbe accendere una lampadina e trai le tue deduzioni. Infine è bene ricordare che comunque è tutto legittimo anche se non è corretto sotto l'etica. Comunque di problemi etici il PD ne ha diversi e uno in più non cambia certo le cose.

29/10/2013 - 11:58

AUTORE:
iscritto

Verifica impossibile ma come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma molte volte ci s'indovina!!!!!!!!!!!!

28/10/2013 - 21:24

AUTORE:
Non iscritto

Per quanto riguarda i dipendenti comunali ti invito a verificare se alcuni si sono iscritti di loro iniziativa oppure se gli è stato chiesto di iscriversi- Verifica che è meglio, verifica.

28/10/2013 - 17:29

AUTORE:
Iscritto

Avevo la tessera del pds non del pd mi sono iscritto perchè ho fiducia nelle idee di Renzi;in alcune realtà comunali come la mia (pieve) il partito si è spaccato in due, cosa che mi ha profondamente addolorato,ci sono le condizioni per lasciare il paese in mano alla destra o peggio ancora in mano di Grillo. Ci sono stati dei giochi poco chiari (tesserati dell'ultimora dipendenti comunali, volontari della Misericordia figli e parenti più o meno vicini di vecchi candidati, i quali non vogliono in nessuna maniera SCOLLARSI DALLA SEGGIOLA. Nonostante ciò spero che si possa ricucire e incominciare a lavorare insieme per cambiare l'italia. Chi non vuole il cambiamento è di destra. PS. alle prossime votazioni comunali provinciali regionali ecc facciamo piazza pulita di coloro che non vogliono cambiare.