Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Musical Dracula Rock e party coi Rum&Pera al Teatro Verdi

29/10/2013 - 10:15

Halloween in perfetto stile dark: Dracula Rock Musical approda al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il 31 ottobre la compagnia teatrale Bohemians porterà in scena l'opera rock di David Zard, musicata dalla Pfm, per accompagnare gli spettatori nelle lugubri terre della Transilvania, all'interno di una storia piena di intrighi e passione. A seguire un party con i Rum&Pera a ritmo di disco music anni '70.

 

Il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in collaborazione con la compagnia teatrale Bohemians di Pontedera, organizza un Halloween indimenticabile. Una serata in compagnia dello spettacolo "Dracula Rock Musical", l'opera di Zard liberamente tratta dal libro di Bram Stoker con le musiche della Pfm, seguito da un party anni in stile revival anni '70 con la Rum&Pera live band per scatenarsi a ritmo di disco music.

 

Teatro e discoteca fusi nello stesso evento per dare vita ad una notte più unica che rara fatta di emozione e divertimento allo stato puro.Lo Show: Dracula Rock Musical. Quasi due ore di spettacolo per ripercorrere le vicende del Vampiro più amato della storia, nella sua ricerca spasmodica della reincarnazione della sua defunta moglie Elisabetta, attraverso melodie e danze coinvolgenti, atmosfere gotiche.

 

Regia: Niccolò Falaschi

Coreografie: Silvia Pepoli

Scenografie: Mauro Falaschi

Trucchi e Acconciature: Antonella Melani

Fashionair Cast Cantattori: Alessio Mattolini(Dracula), Elena Nencetti (Mina), Paola Bivona (Lucy), Niccolò Falaschi (Reinfield) Diego Parri (Van Helsing), Luca Micheletti (Seward), Mattia Braghero (Johnatan)Cast Ballerine: Silvia Pepoli, Anita Formichi, Antinea Liucci, Ornella Cantini, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto.

 

Il Party: Rum&Pera Live Disco '70I brani più famosi della disco music anni '70, puro e sano revival diventato ormai un evergreen per tutte le generazioni.Uno show interamente dal vivo con una band di cinque elementi che riproporrà tutte le hit degli anni 70/80 in grado di far ballare grandi e piccini. 

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: