Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Halloween in perfetto stile dark: Dracula Rock Musical approda al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il 31 ottobre la compagnia teatrale Bohemians porterà in scena l'opera rock di David Zard, musicata dalla Pfm, per accompagnare gli spettatori nelle lugubri terre della Transilvania, all'interno di una storia piena di intrighi e passione. A seguire un party con i Rum&Pera a ritmo di disco music anni '70.
Il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in collaborazione con la compagnia teatrale Bohemians di Pontedera, organizza un Halloween indimenticabile. Una serata in compagnia dello spettacolo "Dracula Rock Musical", l'opera di Zard liberamente tratta dal libro di Bram Stoker con le musiche della Pfm, seguito da un party anni in stile revival anni '70 con la Rum&Pera live band per scatenarsi a ritmo di disco music.
Teatro e discoteca fusi nello stesso evento per dare vita ad una notte più unica che rara fatta di emozione e divertimento allo stato puro.Lo Show: Dracula Rock Musical. Quasi due ore di spettacolo per ripercorrere le vicende del Vampiro più amato della storia, nella sua ricerca spasmodica della reincarnazione della sua defunta moglie Elisabetta, attraverso melodie e danze coinvolgenti, atmosfere gotiche.
Regia: Niccolò Falaschi
Coreografie: Silvia Pepoli
Scenografie: Mauro Falaschi
Trucchi e Acconciature: Antonella Melani
Fashionair Cast Cantattori: Alessio Mattolini(Dracula), Elena Nencetti (Mina), Paola Bivona (Lucy), Niccolò Falaschi (Reinfield) Diego Parri (Van Helsing), Luca Micheletti (Seward), Mattia Braghero (Johnatan)Cast Ballerine: Silvia Pepoli, Anita Formichi, Antinea Liucci, Ornella Cantini, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto.
Il Party: Rum&Pera Live Disco '70I brani più famosi della disco music anni '70, puro e sano revival diventato ormai un evergreen per tutte le generazioni.Uno show interamente dal vivo con una band di cinque elementi che riproporrà tutte le hit degli anni 70/80 in grado di far ballare grandi e piccini.