Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’iniziativa ha avuto un grande riscontro di presenze e i commercianti sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’organizzazione dell’evento “Shopping Day” in piazza XX Settembre e vie limitrofe svolto a Montecatini Terme lo scorso fine settimana.
Presenze ben oltre le aspettative, molte le persone che si sono soffermate a godere della ricca offerta commerciale del comparto accompagnati dalla musica di Dodo Dj e visitare la mostra di auto d’epoca organizzata nell’area che si è per un pomeriggio trasformata in un grazioso salotto a cielo aperto.
I bambini hanno potuto trascorrere un pomeriggio di divertimento con i loro personaggi preferiti, mentre i genitori assistevano alle altre attività pensate dai negozi tra cui una sfilata di abbigliamento all’aperto in via Garibaldi che ha riscosso grande successo di pubblico.
Gli imprenditori aderenti e Confcommercio sono concordi nell’affermare che questa può essere considerata una prima edizione a cui, visti gli esiti positivi, seguiranno sicuramente altri appuntamenti.
Domenica scorsa ha rappresentato l’ulteriore conferma che, grazie all’impegno delle attività commerciali sostenute dalla collaborazione organizzativa di Confcommercio e dalla disponibilità dell’amministrazione comunale è possibile restituire nuova vitalità e attrattività a molte aree della città limitrofe al centro. Zone spesso meno frequentate ma che mettono a disposizione dei loro clienti un’offerta commerciale di qualità e che grazie all’intraprendenza degli imprenditori possono dare, come dimostrato dall’evento appena trascorso, un contributo determinante per la valorizzazione di Montecatini Terme.