Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Shopping Day in piazza XX Settembre, soddisfazione per i risultati della prima edizione (e si pensa a replicare)

29/10/2013 - 18:39

L’iniziativa ha avuto un grande riscontro di presenze e i commercianti sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’organizzazione dell’evento “Shopping Day” in piazza XX Settembre e vie limitrofe svolto a Montecatini Terme lo scorso fine settimana.


Presenze ben oltre le aspettative, molte le persone che si sono soffermate a godere della ricca offerta commerciale del comparto accompagnati dalla musica di Dodo Dj e visitare la mostra di auto d’epoca organizzata nell’area che si è per un pomeriggio trasformata in un grazioso salotto a cielo aperto.


I bambini hanno potuto trascorrere un pomeriggio di divertimento con i loro personaggi preferiti, mentre i genitori assistevano alle altre attività pensate dai negozi tra cui una sfilata di abbigliamento all’aperto in via Garibaldi che ha riscosso grande successo di pubblico.


Gli imprenditori aderenti e Confcommercio sono concordi nell’affermare che questa può essere considerata una prima edizione a cui, visti gli esiti positivi, seguiranno sicuramente altri appuntamenti.


Domenica scorsa ha rappresentato l’ulteriore conferma che, grazie all’impegno delle attività commerciali sostenute dalla collaborazione organizzativa di Confcommercio e dalla disponibilità dell’amministrazione comunale è possibile restituire nuova vitalità e attrattività a molte aree della città limitrofe al centro. Zone spesso meno frequentate ma che mettono a disposizione dei loro clienti un’offerta commerciale di qualità e che grazie all’intraprendenza degli imprenditori possono dare, come dimostrato dall’evento appena trascorso, un contributo determinante per la valorizzazione di Montecatini Terme.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2013 - 23:29

AUTORE:
claudio

sicuramente è stato un grande successo di pubblico che ha frequentato la manifestazione, mi dispiace però constatare che solo la parte nord della piazza è stata coinvolta mentre alcune attività non è stato neanche chiesto di partecipare nè alle spese nè alla festa. Forse Confcommercio voleva agevolare solo i propri associati e gli altri che magari sono associati ad altre sigle non valesse la pena coinvolgere. Inoltre rimango perplesso dal fatto che per ben 13 mercoledi in cui il CCN ha organizzato le aperture serali chiedendo a tutti i commercianti di aderire alle iniziative creando eventi simili non ci sia mai stato riscontro o un interessamento da parte dei commercianti della piazza, eppure una organizzatrice dello shopping day è componente del consiglio direttivo con ampia possibilità di proporre una simile iniziativa. per tutte le sere d'estate invece la piazza e i sui negozi sono sempre stati tristemente chiusi nelle ore serali, misteri montecatinesi.