Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Vigili in borghese e multe per chi abbandona rifiuti illecitamente e per chi non raccoglie escrementi dei cani

30/10/2013 - 9:23

Multe salate a chi non rispetta il regolamento urbano in materia di raccolta dei rifiuti e a chi non raccoglie gli escrementi lasciati in strada dai cani. Nel primo semestre 2013 infatti la polizia municipale ha effettuato 14 controlli a tutela dell’ambiente. Presi di mira abbandoni illeciti di rifiuti al di fuori dei cassonetti o, trattandosi di materiali inquinanti come eternit, senza il preventivo coinvolgimento di Cosea Ambiente. Sono state elevate due sanzioni amministrative. Sotto i riflettori della polizia municipale anche il comportamento dei padroni di cani che non ne raccolgono gli escrementi. I vigili svolgono questi controlli, talvolta, anche in abiti civili: nei primi sei mesi dell’anno infatti hanno accertato ben 15 violazioni. Ed è un successo la raccolta differenziata: dal 2010 a oggi è passata dal 36 al 43% del totale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 19:26

AUTORE:
roberto

consdivido il post precedente, ma le lattine e la plastica sono ben poco. Se ha occasione di prendere il
treno, basta guardare in fondo alle scale lato mercato dei fiori nuovo, potete vedere escrementi, non certamente dei cani, ma di umani,perche' qua non vanno
i vigili in borgese, per pizzicare queste persone indegne del vivere in comune. Posso pensare al bisogno urgente, poiche' i gabinetti sono sempre chiusi. Altro che cacca dei cani, Sarebbe opprtuno che il comune mettesse in stazione un wc rimovibil. roberto

1/11/2013 - 11:10

AUTORE:
Andrea

Ieri mi è capitato di passare davanti la stazione di Pescia e sia nel piazzale antistante che lungo i bordi della strada sembrava di essere in una discarica..plastica, lattine, cartacce e per finire varie sacchetti dell'immondizia sparsi ovunque.
Spero nessun turista arrivi mai a Pescia!!

31/10/2013 - 21:01

AUTORE:
roberto

penso che non im porta andare per le strade in borghese per accertare le irregolarita' sul suolo cittadino. Credo invece sia importante, che il vigile si presenti in divisa, dato che per pescia non si vede nessuno, forse si vergognano a presentarsi alla gente bisognosa, di qualsiasi cosa. La divisa rappresenta il comune, che non bisogno di 007, caso mai possono accertare chi evade il fisco , in citta' vene sono tanti, magari dichiarano 3000 euro l'anno e poi se ne vanno in auto con la marcedes. Questo sta a significare che qualche cosa non funziona,come "il fisco"

30/10/2013 - 14:21

AUTORE:
Mariella

Perché' questo non succedeva Montecatini?