Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Guerra tra Babbi Natale a suon di offerte: la Casa alle Tamerici "contro" il Villaggio in zona Ipercoop

5/11/2013 - 9:37

Per le Festività avremmo due case-villaggio di Babbo Natale, entrambe in posizioni commerciali più che strategiche. Quella originale (da 65mila accessi nel 2012) resterà alle Tamerici e aprirà il 15 novembre. La seconda è quella che si sta terminando di fronte all’ipercoop ed è stata pensata e organizzata da Paolo e il suo sax. La Casa di Babbo Natale di Montecatini ha già lanciato la sua offerta per chi viene da fuori zona: con 40 euro si potrà dormire e cenare in un hotel a tre stelle, oltre ad avere l’ingresso gratis al mercatino natalizio. Non solo, se si porta un figlio la quota scende a 30 euro. Il solo biglietto di ingresso alle Tamerici costerà 9 euro per gli adulti e 7 per i ragazzi. Già venduti 1000 tagliandi in prenotazione.

Ma anche il villaggio di Babbo Natale lancia le proprie offerte. Per 49 euro viene offerta cena e pernottamento in hotel oltre all’ingresso al villaggio ospitato nell’area del garden Pedicino. C’è anche la possibilità – con il pacchetto in offerta – di accedere alla pista di pattinaggio su ghiaccio con tanto di noleggio gratis dei pattini.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2013 - 15:47

AUTORE:
appassionato

Sono sempre in giro per i mercatini e ho visitato la casa dell'anno scorso all'excelsior.
La megastruttura che è sorta presso l'ipercoop è 20 volte più grande,dall'esterno s'intravedono cose grandiose. Credo che quest'anno non mancherò di visitarla.Tra le due non c'è paragone.

5/11/2013 - 16:15

AUTORE:
Elena

C'è' lavoro x tutte e 2 le strutture. Il Natale, grazie ai bambini che ancora nascono, rimane la festa più sentita quindi....niente guerre !