Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco Rinaldo Vanni scrive una lettera per complimentarsi con l'elezione del nuovo sindaco di New York, Bill De Blasio, il cui paese di origine del nonno è Sant'Agata dei Goti. Con l'occasione lo invita a una visita in Italia.
"Illustrissimo sindaco, intendo complimentarmi e farle le più vive congratulazioni per il suo nuovo incarico nella città di New York, augurandole fin da subito un buon lavoro, a titolo mio personale e di tutta l'amministrazione comunale di Monsummano Terme.
Nel contempo, le esprimo la più sincera soddisfazione anche da parte dei miei concittadini di Sant'Agata de' Goti, presenti nel nostro Comune da molti anni per motivi di lavoro, paese natale di suo nonno materno.
Abbiamo molto apprezzato il saluto con il quale ha ricordato le sue origini italiane e, pertanto, saremmo molto onorati di invitarla nella nostra città in occasione di una sua auspicabile visita in Italia. Con l'occasione, mi è gradito porgerle i più cordiali saluti da parte dell'amministrazione comunale e di tutti i santagatesi di Monsummano Terme".