Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Piazza del Popolo riaperta alle auto per Santa Barbara? Oggi decide la maggioranza

12/11/2013 - 9:11

L'amministrazione comunale sembra intenzionata a riaprire al traffico piazza del Popolo per le feste di Natale, in attesa dell’avvio dei lavori del progetto Città Nuova. La riapertura servirebbe ad accontentare le richieste di Confcommercio e Unim-Confesercenti, che hanno dimostrato fiducia nelle scelte di Bellandi, nonostante quanto avvenuto lo scorso anno, quando il sindaco decise di non riaprire al traffico, dopo un'iniziale disponibilità in merito. 

I lavori di rifacimento dell’area prevedono l’utilizzo di materiali compatibili con un’eventuale riapertura al traffico anche in futuro. I lavori di Città Nuova, tra meno di 20 giorni dovrebbero iniziare in via Cavallotti, mentre in piazza del Popolo dovrebbero partire dopo la prima metà di gennaio. Oggi pomeriggio la maggioranza affronterà la questione legata alla riapertura dell’isola pedonale, ma l’esito del vertice sembra scontato. Quando potrebbe essere riaperta al traffico piazza del Popolo? Le prime ipotesi indicano il 4 dicembre, Santa Barbara.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2013 - 12:03

AUTORE:
Luca

All'imbrunire la piazza diventa territorio di albanesi e rumeni. Mi domando se gli scienziati che hanno deciso la chiusura vanno mai a vedere quello che c'è!!!!!!!

12/11/2013 - 19:39

AUTORE:
roberto

Non capisco per quale motivazione si debba riaprire piazza del popolo alle auto. Credo che soprattuto le festivita' di natale, si possano assaporare meglio andando a piedi e fare acquisti. Credo che riaprire piazza del popolo sia un grosso errore

12/11/2013 - 14:55

AUTORE:
domenico

Si apre la piazza alle auto e la si chiude ai pedoni. Si comprerà vestiti dal finestrino come gli hamburgher al Mac Drive? Povera la mia Montecatini!

12/11/2013 - 12:24

AUTORE:
Roberta

secondo me è un errore, ma è un mio parere.
una cittadina che in centro va a piedi per vedere meglio le vetrine e non ci passa in macchina
saluti