Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Tribunale del Riesame di Firenze ha annullato le misure cautelari dei domiciliari per tutti gli 11 indagati nella maxi inchiesta sugli incidenti truccati, che ha visto coinvolte carrozzerie e agenzie infortunistiche della Valdinievole. Gli indagati, 5 uomini e 6 donne, residenti in Valdinievole, sono accusati di associazione a delinquere finalizzata alla truffa alle compagnie assicurative. Ma il Tribunale ha rilevato che nei confronti degli indagati non sussistevano le esigenze cautelari: per questo ha accolto i ricorsi presentati dai legali. L’accusa aveva ipotizzato l’esistenza di un’organizzazione che in maniera sistematica provvedeva a denunciare falsi sinistri stradali. Un giro d’affari che avrebbe portato un danno di svariati milioni di euro. Il Tribunale ha rilevato che gli elementi di prova sarebbero del tutto insufficienti per ritenere quel minimo di struttura organizzativa necessaria perché possa sussistere il reato di associazione a delinquere.