Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - E' stato condannato a 18 anni di reclusione Massimo Parlanti, l'uomo che ha confessato di aver ucciso la ex moglie Beatrice Ballerini (42 anni) il 13 dicembre 2012 in località Nievole, poco distante da Montecatini Terme. Parlanti, che e' stato giudicato con rito abbreviato, venne arrestato due giorni dopo il delitto dai carabinieri. A suo carico e' stata esclusa la premeditazione. Il pm, Claudio Curreli, aveva chiesto una condanna a 30 anni.
Parlanti massacrò l’ex moglie a calci e pugni e poi la strangolò con un braccio. Inscenò una rapina e poi fuggì, dopo aver preso i soldi che lei aveva nel borsellino. Andò a prendere i bimbi a scuola e rimase con loro fino all’ora di cena, fingendo stupore quando li riportò a casa dei suoceri, perchè non avevano avuto più notizie di Beatrice.
Il fratello di Beatrice all'uscita del Tribunale ha detto che si aspettava una condanna più pesante.