Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I carabinieri del Norm di Montecatini Terme, durante la scorsa nottata, denunciavano all’autorità giudiziaria un 26enne, pistoiese, il quale veniva sorpreso alla guida di un’autovettura, non di proprietà, con un tasso alcolemico oltre il limite consentito dalla legge. Il giovane, all’atto della contestazione della violazione, minacciava i militari operanti allo scopo di opporsi alla redazione del relativo verbale. Pertanto, nei confronti del citato conducente, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza scattava anche quella per resistenza a pubblico ufficiale nonché il prescritto ritiro della patente di guida.
I carabinieri di Monsummano Terme, invece, denunciavano all’autorità giudiziaria due giovani, rispettivamente un 29enne e una 33enne, residenti nella Valdinievole, i quali a seguito di specifici controlli venivano sorpresi alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico oltre il limite consentito dalla legge. Pertanto, nei confronti dei medesimi scattava anche il ritiro delle rispettive patenti di guida.
Gli stessi militari di Monsummano, durante il fine settimana, denunciavano all’autorià giudiziaria anche un 26enne, del luogo, per guida in stato di ebbrezza. Infatti, il giovane, veniva sorpreso alla guida di un’autovettura, non di proprietà, con un tasso alcolemico oltre il limite consentito dalla legge. Pertanto, gli veniva ritirata la patente di guida.