Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Giovanissimi B Monsummano quarti e con un...talentino

20/11/2013 - 11:50

Sono quarti in classifica con 13 punti, 28 gol fatti in 8 giornate e hanno il talentino Campioni vice-capocannoniere del torneo con 10 reti segnate. I Giovanissimi B anno 2000 di mister Fernando Bellandi sono squadra nuova e costruita solo negli ultimi anni, ancora in fase di rodaggio con gli 8 nuovi acquisti arrivati in questa stagione.

 

I 22 piccoli calciatori in rosa puntano a un campionato importante per diventare, nel breve periodo, una delle squadre di riferimento della categoria. Con un obiettivo dichiarato: vincere il torneo provinciale il prossimo anno e approdare con maggior consapevolezza sullo scenario regionale tra due stagioni agonistiche.

 

“Dopo circa due mesi dall'inizio del campionato non siamo ancora al meglio - spiega l'allenatore Fernando Bellandi - abbiamo avuto alcune defezioni tra i ragazzi e altri, come Edoardo Lullo, stanno rientrando da diversi infortuni. Siamo una squadra con diversi nuovi elementi che ancora non hanno assimilato tutti i concetti di gioco su cui stiamo lavorando, siamo in una fase di piena crescita e ogni giorno continuiamo a sudare in allenamento per migliorare partita dopo partita”.

 

Il cammino fin qui è stato altalenante, con 4 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio, ma ha mostrato le potenzialità di una truppa che non ha per ora espresso tutte le sue qualità.

 

“Durante questo e il prossimo anno cercheremo di gettare le basi per il futuro - riprende Bellandi - oggi non è per noi importante il risultato immediato ma la crescita tecnica di ogni singolo calciatore e di tutto il sistema squadra. L'obiettivo mio e della società è quello di lavorare in prospettiva, portando il Monsummano ad essere un club di vertice per approdare nel difficile campionato regionale”.

Fonte: Acd Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: