Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sono 1643 le firme raccolte dal comitato “Pescia Bene Comune” in pochi giorni per chiedere la sospensione del bando col quale l’amministrazione assegnerà al privato la gestione della sosta a pagamento. Due settimane fa il comitato, riunito al cinema Vox, si era dato come obiettivo quello di raggiungere 1000 firme. Già quello appariva come un traguardo ambizioso, visti i tempi stretti. Invece la cittadinanza ha risposto in maniera massiccia e ieri mattina alcuni membri del comitato si sono recati in Comune per consegnare le firme, insieme al documento nel quale viene chiesto al sindaco di aprire un dibattito. Ma sul fatto che la richiesta venga accolta c’è pessimismo: il sindaco ancora una volta ha disertato la riunione del comitato e insieme a lei anche tutta l’amministrazione. All'ufficio protocollo del Comune è giunta anche la richiesta degli attivisti del Movimento 5 Stelle, i quali, oltre alla revoca del bando, auspicherebbero l’affidamento della gestione delle soste a un’associazione di cittadini senza fini di lucro.