Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Presentata doppia candidatura "in rosa": Roberta Marchi a Pescia e Letizia Zei a Buggiano

23/3/2014 - 10:04

Presentati i candidati a sindaco del centrodestra per i Comuni di Buggiano e Pescia. Per la carica di primo cittadino si presentano due donne: Roberta Marchi, ex Pdl ora Forza Italia, per Pescia, sindaco uscente che si ricandida; Letizia Zei, ex Lega oggi Nuovo Centrodestra, consigliere uscente, per Buggiano. 

La candidatura della Marchi è sostenuta da Forza Italia, dal Nuovo centrodestra, dalla Lega, dall’Udc, dalla lista civica di Francesco Conforti. Roberta Marchi ha ricordato che la sua non è un’autocandidatura, come qualcuno ha detto. Marchi ha sottolineato il suo più grande risultato, quello di avere una certificazione del bilancio dala Corte dei Conti. 

A Buggiano, la candidata di Forza Italia, Ncd, La Destra, Udc, Cristiano popolari è Letizia Zei, consigliere comunale uscente, Ncd.  Letizia Zei annuncia tra le priorità l’etica, la partecipazione della cittadinanza, il sociale, l’istruzione, la famiglia, i disabili, la sicurezza, con la difesa del commissariato di Pescia, l’attenzione alle frazioni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2014 - 14:02

AUTORE:
Coluccio

Sig. Fabrizio perchè criticare l'unica cosa di buonsenso scritta in cinque anni?

27/3/2014 - 10:47

AUTORE:
fabrizio

Spiace constatare che fra i candidati alle prossime elezioni di Buggiano ci sia anche chi si sia scagliato contro quel civile e costruttivo progetto “Omofobia, transfobia, e bullismo”.
Mi chiedo per quale motivo le famiglie dovrebbero "essere messe in grado di scegliere se far partecipare o meno i propri figli".
Ci può spiegare la candidata Zei per quale motivo i genitori dovrebbero rifiutarsi di educare i propri figli anche su temi come l'omofobia?
E vorrei sapere cosa intende quando dice che "si debba tutelare la libertà dei genitori che vogliono ancora mantenere la loro identità legata al loro genere".
Trovo veramente anacronistico il suo richiamo alla "disforia di genere".
Signora siamo nel 2014