Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Jilali Jamali davanti a tutti nel Trofeo delle Cerbaie

24/11/2013 - 20:12


 
DOPO le recenti prestigiose affermazioni nella Maratona d' Italia a Carpi e sulla stessa distanza a Livorno,
Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) si aggiudica anche la ventiquattresima edizione del Trofeo “Contea delle Cerbaie” a Cerbaia di Lamporecchio. Quasi 300 i podisti al via, buon numero nonostante in contemporanea si corresse la maratona di Firenze, con l'atleta marocchino che è riuscito a concludere il percorso di 15 chilometri nel tempo di 45'58” precedendo di 9” il massese Paolo Battelli (Corradini Rubiera Reggio Emilia) e di 51” Andrea Lazzarotti (Atletica Massa), seguono Jury Picchi (Atletica Vinci), Fabio Malus (Orecchiella Garfagnana), Luca Giannoni (Atletica Castello), Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane), Roberto Ria (Team Runners Livorno), Roberto Gianni (Alpi Apuane) e Daniele Susini (Team Runners Livorno). Nei Veterani affermazione di Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) in 50'58” seguito da Marco Osimanti (Antraccoli) a 25”, Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) staccato di 52”, Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) e Mirko Caleo (Ceelfood Pisa) mentre il pistoiese Roberto Mei fa suo il successo nei Veterani Argento con il tempo di 55'04” battendo di 12” Santino Santangelo (Atletica Castello), più lontano Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia).
Nella gara femminile netta affermazione per Veronica Vannucci (Individuale) che corre i 15000 metri con il tempo di 51'22” seguita a 3'55” da Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane), ancor più distaccate Gianfranca Secci (Croce Oro Montale), Roberta Toni (Polisportiva Omega Fucecchio) ed Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Cral Breda). Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) ottiene il primo posto nelle Veterane chiudendo in 1 ora 06'10”, a 2'36” si classifica Maria Pasquariello (Atletica Prato), gradino più basso del podio invece per Manrica Begliuomini (Podistica Pratese). Infine il trofeo messo in palio dagli organizzatori è andato al Gruppo Podistico Massa e Cozzile con 20 iscritti seguito dall' Atletica Valdinievole (18) e dalla Podistica Fattori Quarrata (16).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: