Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È Paolo Magnanensi, sessantenne, insegnante, vicepresidente e assessore allo sviluppo economico, istruzione e formazione professionale l’amministratore più ricco della Provincia. La sua dichiarazione Irpef 2013 vale 81.024 euro di reddito imponibile. La maggior parte dei suoi introiti (54.006 euro) arrivano dai compensi ricevuti dall’ente. Possiede il 50% dell’abitazione di residenza e di un’altra casa, un’auto e 100 azioni della Banca di credito cooperativo di Masiano. Al secondo posto ecco la presidente Federica Fratoni, con un imponibile di 75.027 euro e, tra le proprietà, l’abitazione di residenza e una quota associativa di Banca di credito cooperativo. Rimanendo nell’ambito della giunta, viene poi Roberto Fabio Cappellini, ex vicepresidente e assessore allo sport, con una dichiarazione da 55.763 euro. In consiglio provinciale, l’imponibile al top è quello della consigliera Pd Marianna Menicacci: 58.006 euro, secondo posto per il capogruppo della Lega Nord Mauro Tintori (37.924 euro di imponibile). Sul terzo gradino Andrea Betti (gruppo misto) con 37.438 euro.