Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE
Sono già trascorsi cinque giorni dalla scomparsa di Laila Balzi e di lei ancora non si ha nessuna traccia.
Da mercoledì la Protezione Civile di Pescia, coadiuvata dalla sezione di Chiesina Uzzanese e con l'ausilio dei Carabinieri è impegnata nelle ricerche. Con una decina di uomini e le unità cinofile vengono perlustrate le zone di campagne limitrofe all'abitazione della donna, residente a Chiesanuova. Continua a essere battuta l'area intorno al fiume Pescia e lo stesso sindaco Marco Borgioli è sceso in prima linea e ieri mattina si è unito ai gruppi di ricercatori.
Laila al momento del suo allontanamento indossava una giacca a vento nera, con polsini verdi, pantaloni neri e stivali da lavoro in gomma. La sessantenne, con qualche problema di salute, lavora nel settore della floricoltura.
In caso di avvistamento è possibile contattare il numero 0572 411489 oppure il 112