Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Partite (quasi) al buio e tanto freddo: il Palaterme ha necessità di interventi in vista dei Mondiali Over

6/12/2013 - 9:32

Seconda puntata dell'inchiesta della Nazione sugli impianti sportivi del territorio. Il Palaterme di Montecatini ospita l’attività dello Sporting Club 1949. Nell’inverno del 2012 in più di un’occasione chi vi si allenava lo faceva al freddo e lo stesso accadeva per le docce. Diverse volte la compagine montecatinese è stata multata per questa inefficienza. Chi domenica scorsa poi era al Palaterme per assistere alla gara con la Fortitudo Bologna ha notato che ben 9 dei 18 fari di cui è fornito l’impianto termale erano spenti perchè fulminati. Oltretutto da anni manca una gestione certa, visto che vi è solo un accordo con la società di basket. Ma se Montecatini punta ad essere la sede del Mondiale Over nel 2017 deve fare il possibile perchè il Palaterme si mantenga efficiente.

Al campo sussidiario del “Mariotti” si sono annunciati investimenti da 550mila euro, ma per il momento non si è visto niente e il rischio è che a Pasqua, come lo scorso anno, il torneo “Città di Montecatini”, in caso di piogge, debba trasferire le proprie gare su campi delle società vicine. 

A Pieve è problematica la situazione della palestra di via Cosimini. Chi la frequenta lamenta di svolgere partite e allenamenti al freddo e di dover rinunciare a fare la doccia perchè arriva solo acqua fredda.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2013 - 10:07

AUTORE:
Frequentatore

Non un cenno sulla situazione, a dir poco problematica del tetto al Bocciodromo Comunale qui ,in caso di gare in giornate piovose,non si possono dirottare nè a Calamari nè a Ponte Buggianese.impianti dismessi per questa disciplina agonistica.
La rassegnazione deriva dal detto "anche a Lucca lasciano piovere" e questo ha valenza anche per Montecatini Terme.